237774membri
149002post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso su Carta di Credito

RISOLTO
Buongiorno,
Il giorno 30 Marzo mi è stato fatto un rimborso su Carta di Credito Mastercard avente codice di transizione ARN 52692292089200949496324 che ad oggi ancora non risulta visualizzato ne nei movimenti della mia Carta ne nell’estratto conto della stessa.
Mi chiedo se il rimborso su carta di credito a questo punto sia stato autorizzato da ING oppure sia stato direttamente trasferito su conto corrente, dove comunque non ne risulta traccia dopo più di 10 giorni.
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

Come più volte scritto in precedenza, in epoca MC, vedrai l'operazione con segno algebrico negativo ("meno") registrata tra i movimenti del mese in cui verrà effettuata.

Tale somma abbatterà le spese con la Credito per quel mese e, ove non utilizzato, verrà girato il mese successivo in Corrente.

 

Se non hai traccia di quanto scritto sopra, comunica il codice ARN al call center di ING

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
Soluzione

Come più volte scritto in precedenza, in epoca MC, vedrai l'operazione con segno algebrico negativo ("meno") registrata tra i movimenti del mese in cui verrà effettuata.

Tale somma abbatterà le spese con la Credito per quel mese e, ove non utilizzato, verrà girato il mese successivo in Corrente.

 

Se non hai traccia di quanto scritto sopra, comunica il codice ARN al call center di ING