annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso su MasterCard sostituita

andreag1972

andreag1972

Apprendista
Buongiorno provo a scrivere anche qui x vedere se riesco a risolvere perché gli operatori telefonici non lo sanno fare. Livello di competenza pari agli operatori di compagnie telefoniche ....
A maggio mi hanno sostituito la MasterCard poi a luglio mi hanno inviato da Rentalcars.com un rimborso di 272€ ma la banca non me lo ha mai reso nel mio conto. Ho tutte le prove dal Rentalcars bolle, fogli, ricevute !! Tutto inviato a ing Direct ! Da luglio 2019 la banca trattiene i miei soldi nessuno sa perché è gli operatori sono indifferenti alla mia arrabbiatura è al mio disegno ... cosa dovrei fare regalare i soldi miei a ing Direct???? Qualcuno sa dirmi perché non mi restituiscono i soldi? Ogni volta che chiamo c’è un operatore diverso che mi dice cause e azioni diverse .... pessima banca!!! Appena mi hanno reso i soldi la cambierò!!!! E se non mi riavrò mi rivolgerò alle associazioni consumatori... qualcuno sa aiutarmi? Grazie
4 RISPOSTE 4
Gabriele

Gabriele

Guru

Come da analoghi casi, questo genere di rimborsi tarda ad essere corrisposto, o sulla nuova Carta o sul Corrente.

Potresti scrivere anche al Papa o telefonargli, ma - stante il ritardo da te descritto - basterebbe adire le "normali" vie:

> reclamo via PEC

> dopo il termine di 30 gg senza adeguata o risolutiva risposta, adire gli Organi competenti

AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Community Manager

Ciao @andreag1972,

ho inoltrato la tua segnalazione al reparto competente, sollecitando una verifica. 

Riceverai riscontro quanto prima. 

AnnaMaria_ING

andreag1972

andreag1972

Apprendista

grazie mile a entrambi. Vi tengo aggiornati.

andreag1972

andreag1972

Apprendista

Ciao Annamaria. @AnnaMaria_ING 

Ancora niente, oramai sono convinto che ing direct mi abbia rubato 272euro, non c'è reazione a parte le mail automatiche che mi dicono che sarò contattato al piu presto ma..niente!

E' da non credere!

Tutorial

Sondaggi

Oltre a Community Arancio, quale dei nostri canali social contatti abitualmente?