Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Lo spazio virtuale riservato ai clienti ING dove puoi fare domande, trovare risposte e scambiare opinioni sui prodotti e servizi ING.
Entra a far parte della Community!
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 02-11-2019 03:43 PM
in data 02-11-2019 03:43 PM
in data 03-11-2019 12:04 PM
in data 03-11-2019 12:04 PM
Come da analoghi casi, questo genere di rimborsi tarda ad essere corrisposto, o sulla nuova Carta o sul Corrente.
Potresti scrivere anche al Papa o telefonargli, ma - stante il ritardo da te descritto - basterebbe adire le "normali" vie:
> reclamo via PEC
> dopo il termine di 30 gg senza adeguata o risolutiva risposta, adire gli Organi competenti
in data 05-11-2019 04:23 PM
in data 05-11-2019 04:23 PM
Ciao @andreag1972,
ho inoltrato la tua segnalazione al reparto competente, sollecitando una verifica.
Riceverai riscontro quanto prima.
AnnaMaria_ING
07-11-2019 10:12 PM - modificato 07-11-2019 10:13 PM
07-11-2019 10:12 PM - modificato 07-11-2019 10:13 PM
grazie mile a entrambi. Vi tengo aggiornati.
29-11-2019 10:45 PM - modificato 29-11-2019 10:46 PM
29-11-2019 10:45 PM - modificato 29-11-2019 10:46 PM
Ciao Annamaria. @AnnaMaria_ING
Ancora niente, oramai sono convinto che ing direct mi abbia rubato 272euro, non c'è reazione a parte le mail automatiche che mi dicono che sarò contattato al piu presto ma..niente!
E' da non credere!