237853membri
149128post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso su carta bloccata

Buongiorno, chiedo aiuto perchè non so più chi contattare. 

Ho subito un furto della carta di credito a luglio 2020, e ricevuto la nuova Cdc ad Agosto 2020.

Nei mesi sucessivi ho ricevuto dei rimborsi sulla carta di credito precedentemente bloccata. Consapevole che ci vuole un po di tempo per il riaccredito sulla nuova carta, ho aspettato.

Oggi, 25/11, sono ancora in attesa di 3 rimborsi effettuati il 01/10, il 04/10 e il 02/11.

Tutti e tre i rimborsi sono confermati e provati dalle varie aziende, con tanto di numero token,

ma l'assistenza al telefono mi ha detto che non risulta nessun rimborso sulla nuova carta. Ho ricontattato tutte e 3 le compagnie che mi han nuovamente confermato che a loro il rimborso risulta effettuato.

Ora, visto che parliamo di 3 aziende diverse e non 1, mi sembra impossibile che tutte e 3 mentano, considerando anche il loro volume di affari. Ma a Ing questi soldi non risultano. 

L'assistenza telefonica e via chat non è stata di nessun aiuto, chi posso contattare per avere una soluzione? Grazie in anticipo 

1 RISPOSTA 1

@keeko91 non vi sono numeri alternativi a quelli del Call Center che hai contattato.