ING, divisione retail di ING BANK N.V., usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito. Continuando a navigare o selezionando un qualsiasi elemento del sito accetti l’utilizzo dei cookies, anche quelli di profilazione propri e di altri siti con finalità commerciali.
Per maggiori informazioni o per negare il consenso all’utilizzo dei cookies, clicca qui.
in data 12-12-2018 11:57 AM
in data 12-12-2018 11:57 AM
Grazie. Quel 'direttamente su conto arancio' a quanti giorni corrisponde?
Se mi fanno un rimborso i primi di dicembre, a carta Visa scaduta, lo vedo sul cc a Dicembre o a Novembre.
in data 12-12-2018 12:13 PM
in data 12-12-2018 12:13 PM
presumo che di norma si crei il bonus sulla MC e slo a richiesta (call center) sul CCA
Se fosse arrivato a novembre sul Corrente... beh, non dovresti averlo già visto?
in data 12-12-2018 12:26 PM
in data 12-12-2018 12:26 PM
appunto, se il rimborso avesse dovuto essere visibile a Novembre, non vedendolo, chiamerei ING.
Se inveve devo attendere il saldo di dicembre della mastercard mi sento in pace fino a gennaio.
in data 13-12-2018 02:36 PM
in data 13-12-2018 02:36 PM
in data 16-12-2018 08:25 PM
in data 16-12-2018 08:25 PM
in data 16-12-2018 08:35 PM
in data 16-12-2018 08:35 PM
in data 21-12-2018 09:42 PM
in data 21-12-2018 09:42 PM
Ragazzi sono in attesa di una decina di rimborsi sulla vecchia carta di credito VISA estinta, si tratta di circa 3.000,00 €. Sono passati ormai 20 giorni e da ING non vedono nulla. La società che mi ha accreditato gli importi dice che è tutto regolare e che loro hanno regolarmente inviato l'accredito.
Cosa devo fare?
Inoltre, probabilmente riceverò altri accrediti sulla carta estinta, che fine faranno?
Aiuto
Grazie
in data 10-01-2019 02:44 PM
in data 10-01-2019 02:44 PM
Anch'io mi trovo nella stessa situazione. Ho presentato reclamo e sto aspettando una risposta che se non arriverà nei tempi contrattualmente previsti mi consentirà di presentare reclamo all' Autorità Garante per la Concorrenza ed il Mercato e all'ombudsman bancario.
in data 10-01-2019 05:17 PM
in data 10-01-2019 05:17 PM
Non ho ricevuto i rimborsi di Amazon di€36.99 e zalando di€71.99 pagati con carta visa estinta
in data 12-01-2019 10:25 AM
in data 12-01-2019 10:25 AM