Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Lo spazio virtuale riservato ai clienti ING dove puoi fare domande, trovare risposte e scambiare opinioni sui prodotti e servizi ING.
Entra a far parte della Community!
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 12-12-2018 11:57 AM
in data 12-12-2018 11:57 AM
Grazie. Quel 'direttamente su conto arancio' a quanti giorni corrisponde?
Se mi fanno un rimborso i primi di dicembre, a carta Visa scaduta, lo vedo sul cc a Dicembre o a Novembre.
in data 12-12-2018 12:13 PM
in data 12-12-2018 12:13 PM
presumo che di norma si crei il bonus sulla MC e slo a richiesta (call center) sul CCA
Se fosse arrivato a novembre sul Corrente... beh, non dovresti averlo già visto?
in data 12-12-2018 12:26 PM
in data 12-12-2018 12:26 PM
appunto, se il rimborso avesse dovuto essere visibile a Novembre, non vedendolo, chiamerei ING.
Se inveve devo attendere il saldo di dicembre della mastercard mi sento in pace fino a gennaio.
in data 13-12-2018 02:36 PM
in data 13-12-2018 02:36 PM
in data 16-12-2018 08:25 PM
in data 16-12-2018 08:25 PM
in data 16-12-2018 08:35 PM
in data 16-12-2018 08:35 PM
in data 21-12-2018 09:42 PM
in data 21-12-2018 09:42 PM
Ragazzi sono in attesa di una decina di rimborsi sulla vecchia carta di credito VISA estinta, si tratta di circa 3.000,00 €. Sono passati ormai 20 giorni e da ING non vedono nulla. La società che mi ha accreditato gli importi dice che è tutto regolare e che loro hanno regolarmente inviato l'accredito.
Cosa devo fare?
Inoltre, probabilmente riceverò altri accrediti sulla carta estinta, che fine faranno?
Aiuto
Grazie
in data 10-01-2019 02:44 PM
in data 10-01-2019 02:44 PM
Anch'io mi trovo nella stessa situazione. Ho presentato reclamo e sto aspettando una risposta che se non arriverà nei tempi contrattualmente previsti mi consentirà di presentare reclamo all' Autorità Garante per la Concorrenza ed il Mercato e all'ombudsman bancario.
in data 10-01-2019 05:17 PM
in data 10-01-2019 05:17 PM
Non ho ricevuto i rimborsi di Amazon di€36.99 e zalando di€71.99 pagati con carta visa estinta
in data 12-01-2019 10:25 AM
in data 12-01-2019 10:25 AM