annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso su carta di credito VISA estinta

RISOLTO
chiaradiosa

chiaradiosa

Apprendista

Grazie. Quel 'direttamente su conto arancio' a quanti giorni corrisponde?

Se mi fanno un rimborso i primi di dicembre, a carta Visa scaduta, lo vedo sul cc a Dicembre o a Novembre.

Gabriele

Gabriele

Guru

@chiaradiosa

presumo che di norma si crei il bonus sulla MC e slo a richiesta (call center) sul CCA

Se fosse arrivato a novembre sul Corrente... beh, non dovresti averlo già visto?

chiaradiosa

chiaradiosa

Apprendista

@Gabriele

appunto, se il rimborso avesse dovuto essere visibile a Novembre, non vedendolo, chiamerei ING.

Se inveve devo attendere il saldo di dicembre della mastercard mi sento in pace fino a gennaio.

P_F

P_F

Apprendista
Riporto la mia esperienza che forse risponde a molti. Il 15 novembre sospendo gli acquisti amazon e il 30 attivo la mastercard dopo aver verificato che tutti i rimborsi fossero presenti nella lista movimenti e il 1 dicembre inizio nuova vita. Pare tutto perfetto tranne che il 4 dicembre un venditore amazon mi rimborsa un acquisto che avevo spedito in garanzia e lo fa sulla visa. Chiamo il call center diverse volte per capire il da farsi e mi dicono "va tutto in automatico la mastercard è il continuo della visa". Bello ma non vedo il rimborso. Chiedo ad amazon d'annullare il processo ed emettere buono ma ormai l'operazione era passata. Chiamo ing 6/7 e ogni volta reggono il gioco del continuum mastercard/visa.
Alla fine ottengo da amazon il codice rimborso e chiamo ing con tono alterato e scopro che il rimborso è perso perchè la carta il 4 era estinta pertanto mi aprono pratica di rimborso che andrà in conto corrente non si sa quando. E per eventuali garanzie future? Bhe ci deve chiamare perchè dobbiamo aprire pratica di rimborso.
Hanno sicuramente fatto i conti male e tacciono.
marcotamini

marcotamini

Apprendista
boh, sono 20gg che aspetto ma ancora nulla, speriamo bene. certo che non è una bella cosa, visto che è conseguenza di un cambio carta imposto e non richiesto.
marcotamini

marcotamini

Apprendista
ho scritto come indicato a inviodocumenti@ing.it e questa è la risposta:

Uw bericht kan niet worden bezorgd bij de volgende geadresseerden of groepen:

inviodocumenti@ing.it
Het door u ingevoerde e-mailadres is niet gevonden. Controleer het e-mailadres van de geadresseerde en probeer het bericht opnieuw te verzenden. Als het probleem blijft bestaan, neemt u contact op met de helpdesk.

ora si che sono preoccupato
Gerry72

Gerry72

Apprendista

Ragazzi sono in attesa di una decina di rimborsi sulla vecchia carta di credito VISA estinta, si tratta di circa 3.000,00 €. Sono passati ormai 20 giorni e da ING non vedono nulla. La società che mi ha accreditato gli importi dice che è tutto regolare e che loro hanno regolarmente inviato l'accredito.

Cosa devo fare?

Inoltre, probabilmente riceverò altri accrediti sulla carta estinta, che fine faranno?

Aiuto

Grazie

Cunegonda

Cunegonda

Apprendista

Anch'io mi trovo nella stessa situazione. Ho presentato reclamo e sto aspettando una risposta che se non arriverà nei tempi contrattualmente previsti mi consentirà di presentare reclamo all' Autorità Garante per la Concorrenza ed il Mercato e all'ombudsman bancario.

Stellina16

Stellina16

Apprendista

Non ho ricevuto i rimborsi di Amazon di€36.99 e zalando di€71.99 pagati con carta visa estinta

Highlighted
P_F

P_F

Apprendista
Ho fatto almeno 10 chiamate, aperto le pratiche di rimborso e alla fine oggi 12 gennaio ho ricevuto il rimborso con accredito in conto corrente del 4 dicembre. Non so se perchè è il 12 (vecchia data accredito visa) o perchè 4 giorni fa ho mandato una pec di reclamo a ing cmq rimborsato