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in data 23-01-2019 05:18 PM
in data 23-01-2019 05:18 PM
Ho ricevuto rimborso da Amazon il 12 Gennaio per un oggetto acquistato ad Aprile 2018. "Rimborso su stessa metodologia di pagamento". Mi ero dimenticato del cambio carta.
Non vedendo l' accredito su Mastercard oggi ho chiamato e mi hanno detto che il rimborso c'e' e che sara' fatto su conto corrente con l' estratto conto di Gennaio che dovrebbe essere ai primi di Febbraio. Spero vada tutto bene.
in data 07-02-2019 10:23 PM
in data 07-02-2019 10:23 PM
in data 11-02-2019 08:34 AM
in data 11-02-2019 08:34 AM
in data 12-02-2019 03:28 PM
in data 12-02-2019 03:28 PM
Io sono sempre in attesa da metà novembre 2018 di un rimborso.
Chi lo ha erogato (Assicurazioni Genialclick) dice che lato loro l'operazione è andata a buon fine e non si può ovviamente ripetere.
Prima il CC mi ha detto che lo avrei ricevuto entro fine anno, poi Gennaio, ora Fine Febbraio.
Sinceramente trovo il tutto SCANDALOSO, questi signori si stanno tenendo i nostri soldi e decidono loro quando ridarceli...il tutto poi per un cambio carta, tra l'altro...
in data 13-02-2019 06:20 PM
in data 13-02-2019 06:20 PM
Ciao a tutti, vi riporto la mia esperienza:
- Prenotazione ad Ottobre 2018 con Carta visa di volo ryanair ** 523€ **.
- A novembre attivo la nuova carta Mastercard
- 7 Dicembre 2018 Volo cancellato e rimborso effettuato su carta visa l'8 Dicembre 2018. Il rimborso Ryanair è visibile da estratto conto di gennaio relativo alla carta visa.
- Da qui comincio a chiamare i call center ed ottengo informazioni a dir poco confuse: da subito mi dicono che dovrei vederlo in conto a Gennaio. Non lo vedo e quindi richiamo il 16 Gennaio, mi aprono una segnalazione dicendo che nel giro di una settimana dovrei aver ricevuto la somma in CC. Non vedo niente dopo una settimana, quindi richiamo e qui aprono una segnalazione "di secondo livello" per verifiche e dicendomi che sarei stato contattato direttamente. Chiudono la pratica il 4 Febbraio senza ricontattarmi e lo vengo a sapere all'ennesima chiamata al servizio clienti, mi dicono nuovamente che la somma verrà riaccreditata nel conto senza specificare una data, l'operatrice mi dice indicativamente entro fine mese.
Richiamo oggi e mi spiegano finalmente che per rimborsi su carta estinta possono volerci fino a 90gg!!! Non c'è sollecito o altra azione che io possa fare, la richiesta è a sistema e verrà elaborata automaticamente a tempo debito...
Non ho capito quanti di voi abbiamo ricevuto effettivamente rimborsi su CC e in quanti tempi, vi chiedo cortesemente di riassumerlo nel primo post in modo da fare chiarezza e dare la giusta visbilità. Io penso che procederò affidandomi ad un legale di Altroconsumo se non ricevo la somma entro fine mese, è impensabile che io debba attendere fino a 90gg per riavere indietro i miei soldi, trattenuti tra ING, VISA o MASTERCARD che sia, ma di certo non per mia responsabilità!
Spero di ottenere un po' di conforto almeno da voi della community...
Grazie
Tocai
in data 13-02-2019 06:44 PM
in data 13-02-2019 06:44 PM
in data 14-02-2019 09:05 AM
in data 14-02-2019 09:05 AM
Qualcuno che abbia ricevuto un rimborso su carta estinta puo' dirci con che tempi lo abbia ottenuto? Grazie
in data 14-02-2019 11:58 AM
in data 14-02-2019 11:58 AM
16-02-2019 09:42 AM - modificato 20-02-2019 12:47 PM
16-02-2019 09:42 AM - modificato 20-02-2019 12:47 PM
in data 20-02-2019 12:31 PM
in data 20-02-2019 12:31 PM