ING, divisione retail di ING BANK N.V., usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito. Continuando a navigare o selezionando un qualsiasi elemento del sito accetti l’utilizzo dei cookies, anche quelli di profilazione propri e di altri siti con finalità commerciali.
Per maggiori informazioni o per negare il consenso all’utilizzo dei cookies, clicca qui.
in data 20-02-2019 12:47 PM
in data 20-02-2019 12:47 PM
in data 27-02-2019 08:01 AM
in data 27-02-2019 08:01 AM
12-03-2019 02:41 PM - modificato 12-03-2019 02:45 PM
12-03-2019 02:41 PM - modificato 12-03-2019 02:45 PM
Rimborso su carta di credito VISA
In attesa dal 7 febbraio 2019 di un rimborso per un acquisto fatto su carta di credito ING Mastercard, che ho dovuto bloccare subito dopo l'acquisto (fatto a gennaio 2019) e da allora ho la nuova carta VISA.
La ditta è estera e la conosco da molti anni: loro mi hanno ripetutamente scritto con tutti i dati del trasferimento che il rimborso è già avvenuto.
Oggi chiamo l'ING (per l'ennesima volta) e mi dicono che se non c'è il rimborso sul conto corrente né sulla loro nuova carta di credito Visa significa che la ditta non ha rimborsato.
Ripetono che non esistono intoppi tra Mastercard e Visa e quindi di ricontattare la ditta che ho chiamato e richiesto di nuovo prova scritta del rimborso. Ora che vi leggo ho idea che invece ci sono intoppi e pure seri. Anch'io ho ING da molti anni, anch'io la sto svuotando e ci lascerò il minimo per poi chiudere. La ditta (estera) mi consiglia di telefonare a Mastercard. Voi cosa consigliate? Aspettare 90 giorni?
Grazie in anticipo.
in data 22-06-2019 11:34 AM
in data 22-06-2019 11:34 AM
Io invece ho ricevuto un rimborso sul cc ma: COME faccio a sapere a cosa è dovuto? non ricordo...
Grazie a chi risponderà
in data 22-06-2019 11:35 AM
in data 22-06-2019 11:35 AM
se clicchi sul dettaglio della transazione?
in data 08-07-2019 12:54 PM
in data 08-07-2019 12:54 PM
sono messa così anche io ... come si fa??? grazie
in data 08-07-2019 01:11 PM
in data 08-07-2019 01:11 PM
peccato che non si vedono più gli estratti conto della carta visa...
in data 08-07-2019 07:27 PM
in data 08-07-2019 07:27 PM
Mi hanno rimborsato automaticamente già due volte. E' solo necessario attendere un po', nel mio caso sono passati un paio di mesi...
Saluti
in data 08-07-2019 11:18 PM
in data 08-07-2019 11:18 PM
in data 08-07-2019 11:19 PM