annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso su carta di credito VISA estinta

RISOLTO
azbzzz

azbzzz

Apprendista
2019. 80€
TocaiRoss

TocaiRoss

Apprendista
Ricevuto il rimborso dopo quasi 2 mesi ma solo dopo aver aperto un reclamo tramite il portale di altroconsumo. Vi consiglio di fare altrettanto!
kate77

kate77

Apprendista

Rimborso su carta di credito VISA

In attesa dal 7 febbraio 2019 di un rimborso per un acquisto fatto su carta di credito ING Mastercard, che ho dovuto bloccare subito dopo l'acquisto (fatto a gennaio 2019) e da allora ho la nuova carta VISA.

La ditta è estera e la conosco da molti anni: loro mi hanno ripetutamente scritto con tutti i dati del trasferimento che il rimborso è già avvenuto.

Oggi chiamo l'ING (per l'ennesima volta) e mi dicono che se non c'è il rimborso sul conto corrente né sulla loro nuova carta di credito Visa significa che la ditta non ha rimborsato.

Ripetono che non esistono intoppi tra Mastercard e Visa e quindi di ricontattare la ditta che ho chiamato e richiesto di nuovo prova scritta del rimborso. Ora che vi leggo ho idea che invece ci sono intoppi e pure seri. Anch'io ho ING da molti anni, anch'io la sto svuotando e ci lascerò il minimo per poi chiudere. La ditta (estera) mi consiglia di telefonare a Mastercard. Voi cosa consigliate? Aspettare 90 giorni?

Grazie in anticipo.

KnowMe

KnowMe

Apprendista

Io invece ho ricevuto un rimborso sul cc ma: COME faccio a sapere a cosa è dovuto? non ricordo...

Grazie a chi risponderà

Gabriele

Gabriele

Guru

@KnowMe 

se clicchi sul dettaglio della transazione?

Community_2019

Community_2019

Apprendista

sono messa così anche io ... come si fa??? grazie

Highlighted
Community_2019

Community_2019

Apprendista

peccato che non si vedono più gli estratti conto della carta visa...

vincivinci

vincivinci

Apprendista

Mi hanno rimborsato automaticamente già due volte. E' solo necessario attendere un po', nel mio caso sono passati un paio di mesi...

Saluti

kate77

kate77

Apprendista
Risultato: un’attesa di quasi sei mesi nel mio caso e solo dopo aver spedito all’ING una PEC di reclamo, incisiva a dir poco...
Fino ad allora nessuna traccia nè risposte soddisfacenti, semplicemente molto poco confortante. Tra l’altro avevo fornito tutti i dettagli e codici della transazione e interpellato Mastercard Europe!!
Si impara sempre, con altre banche non era mai successo.
kate77

kate77

Apprendista
già!!