annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso su carta prepagata scaduta

CliffordLee

CliffordLee

Apprendista

Salve a tutti,
ho effettuato tempo fa un ordine su Amazon di un articolo però venduto e spedito da venditore terzo, ho pagato con la mia carta prepagata che è in scadenza a fine mese, ma ora devo restituire l'articolo in quanto difettoso.
Sicuramente il rimborso avverrà oltre la data di scadenza della carta utilizzata in fase di acquisto, contattando il servizio clienti Amazon mi dicono che è una situazione facilmente risolvibile dalla mia banca (senza neanche conoscerne l'identità...mah) quindi volevo chiedere a voi:
   -  è realmente possibile farsi fare un rimborso sulla vecchia carta e farli spostare sulla nuova (o meglio ancora, sul CCA)? In questo caso prevedo una tassa sull'importo
   -  è sicuro comunicare al venditore il numero della nuova carta? Chiaramente non comunicherei il CVV o altri dati, sono stupido ma non fino a questo punto

Ultimo ma non ultimo, domanda off-topic, come avviene la generazione della nuova carta? *puff* e me la ritrovo il giorno dopo la scadenza della vecchia? Avrò comunicazione? O peggio ancora: dovrò richiederla io con qualche intricato metodo nascosto nei meandri della mia dashboard?

Grazie in anticipo per chi saprà rispondermi, ma anche per chi non saprà farlo ma ci proverà

1 RISPOSTA 1
Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

Le tematiche sono state più volte discusse nei vari precedenti...

Eccetto disdetta, le Prepagate, virtuali o fisiche che siano, si rinnovano in automatico con le dovute comunicazioni (tipo il CVV) da parte di ING.

Ed i crediti vi transitano in automatico

Tutto, sempre salvo le notorie disfunzioni informatiche di ING