annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso su carta prepagata

Highlighted
PieroRa

PieroRa

Apprendista
Buongiorno a tutti, una informazione: più di un mese solare fa ho richiesto un blocco della carta prepagata ed il il rimborso di una transazione in quanto mai ricevuto merce acquista ed ho coperto solo dopo che era un sito fake, e fraudolento. Solo che ogni volta che telefono al servizio clienti non riesco a capire se dipende da Mastercard o da IngDirect la gestione del rimborso da effettuarsi al massimo a 40 gg dalla richiesta. E' opinabile il rimborso ? chi lo decide ? Grazie a chiunque possa darmi qualche delucidazione.
3 RISPOSTE 3
Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

Ciao @PieroRa

purtroppo la situazione si focalizza sul rimpallo di competenze ovvero sull'incertezza del reale iter palesato dal (dis)servizio clienti ING

Preliminarmente ti consiglierei (se non già fatto) di produrre il modulo di contestazione (punto 5) con annessa una denuncia alle FF.PP. e, trascorsa la citata tempistica, farti vivo via PEC:

ufficioreclami@pec.ingdirect.it

Highlighted
oloap89

oloap89

Apprendista

Buongiorno,

il modulo di contestazione, allegato alla denuncia, deve essere inviato sempre a ufficioreclami@pec.ingdirect.it ?

Highlighted
PieroRa

PieroRa

Apprendista

Grazie,

c'è voluto un pò di tempo ma la transazione è stata stornata, il problema è che lo storno lo hanno fatto su carta prepagata bloccata quindi praticamente inuttilizzabile. Ho provato a chiamare il servizio clienti e mi hanno detto che lo trasferivano su cc ma non ho certezza.

Qualcuno ha conferma di questo ? è possibile ?