Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 14/12/2020 11:22
in data 14/12/2020 11:22
Salve
Avrei bisogno di capire cosa fare per rintracciare un rimborso su la mia carta prepagata emesso 3 settimane fa e mai acreditato (sono in posseso del codice ARN che mi ha fornito la società mettente.
Grazie in anticipo
in data 14/12/2020 11:25
in data 14/12/2020 11:25
@sunset24 se non lo ritrovi tra i movimenti puoi rintracciarlo solo attraverso call center
in data 14/12/2020 18:38
in data 14/12/2020 18:38