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Intendevi dire: 

Rimborso su vecchia carta VISA

Buonasera,

sono SETTIMANE che resto in attesa del servizio clienti telefonico, non risponde mai nessuno. Capisco perfettamente la situazione attuale in Italia, ma visto che il centralino è operativo e lascia in attesa le persone, si presumo che qualcuno prima o poi risponda, cosa mai successa da almeno 3 settimane a sta parte, chiamando TUTTI i giorni

 

Ho questo problema: Amazon mi ha rimborsato un ordine, una cifra importante visto l'impossibilità di lavorare in questo periodo. L'ha fatto sulla carta di credito usata per il pagamento alla data dell'ordine, ovvero la mia vecchia carta VISA ora dismessa da ING.

 

L'assistenza amazon mi ha già comunicato un codice da fornire alla banca per il trasferimento dei soldi dalla vecchia carta alla nuova mastercard (o al conto, non saprei).

Come posso fare visto che nessuno risponde al telefono ?

3 RISPOSTE 3

La tua situazione è identica a molte altre già segnalate, solo con "l'aggravante" di un maggior intasamento del call center per le note motivazioni pandemiche.

Leggendo i post recenti, pare che - comunque - qualcuno sia riuscito a prendere la linea, anche per questioni oggettivamente meno pressanti.

Insisti o valuta se affidarti alle mail

ciao @Alessandro123 

 

per mia esperienza ti posso dire che devi solamente aspettare anche perché se riuscissi a contattare il Call center, come mi successe diverso tempo fa,  la loro risposta sarebbe questa.

 

Amazon effettua il rimborso sul metodo di pagamento con cui è stato effettuato l'ordine.

 

Un'alternativa sarebbe quando si chiede il rimborso di farlo commutare in credito Amazon in modo da spenderli successivamente ed averli subibto disponibili.

 

E' ovvio che tutto ciò vale se si ha intenzione di spendere a breve l'importo.

 

Per il resto bisogna pazientare perché prima o poi arrivano. Se non ricordo male non vengono superati i 30 giorni.

 

Comunque in tutti e due i miei casi alla fine si è arrivati alla soluzione del problema.

 

Tienici informati.

Ciao.

speriamo, anche se il rimborso è stato emesso da amazon il 06/03/2020..... E' passato più di un mese.