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Intendevi dire: 

Rinnovo prepagata: Ricevuta fisica - Mancante virtuale

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Fenrir

Fenrir

Apprendista

Il 23/08/20 mi arriva mail di conferma circa invio di nuova carta prepagata fisica in sostituzione a quella, all'epoca, in scadenza al 30/09/20 (il numero ovviamente resta uguale, cambia data di scadenza e CVV). Benissimo, la carta fisica è arrivata per tempo, peccato che nell'area riservata risulti ancora la carta con dati non aggiornati ma stato "attivo". Per intenderci, vedo con stato "attivo" la vecchia carta scaduta il 30/09 (spettacolo!).

Inutile la prova di ricarica, è andata a buon fine ma i dati rimangono datati e quindi invariati (speravo che miracolosamente si aggiornassero grazie alla transazione). Chiaramente non ha funzionato nemmeno il tentativo di utilizzare la carta per pagamenti online (sia con vecchi dati che con nuovi).

Abbiamo dei seri problemi se non esistono automatismi di rinnovo. Per una banca quasi esclusivamente online, il problema non dovrebbe esistere.

Non chiamo l'assistenza, se non risolvono in autonomia chiudo il conto entro breve (ho già avuto problemi in passato e visto vecchi thread sulle prepagate che sono clamorosi).

Lascio il topic per capire se è successo ad altri.

 

Spoiler
I numeri dell'assistenza li conosco, grazie.
Da telefono fisso 800.71.72.73 / Da cellulare 02.999.67.89
dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00
sabato dalle 8.00 alle 18.00

 

40 RISPOSTE 40
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palaz

palaz

Apprendista
Salve, oggi mi è stata rinnovata la carta prepagata con nuova scadenza e codice (suppongo in automatico). Sull’app ing direct risulta attiva anche se si vede la precedente data di scadenza. Ho provato a inserirla su Paypal con nuovo cv e data di scadenza ma mi è stata rifiutata. Devo far qualcosa? O devo solo attendere che si attivi effettivamente?
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Gabriele

Gabriele

Guru

@palaz  ha scritto:
(...)
Devo far qualcosa? O devo solo attendere che si attivi effettivamente?

 

*****

La seconda che hai scritto. Aspetta che sia attiva

 

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SarahSedley

SarahSedley

Apprendista
Idem. Stessa identica situazione. Come si può risolvere?
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nuccioing

nuccioing

Apprendista

Stessa situazione! Da ieri a stamattina sono stato 5 volte in chat con operatori diversi: nessuno sapeva come risolvere il problema, anzi, sembrava non avessero idea di cosa si stesse parlando! L'ultima chat, poco fa, mi chiarisce che "hanno problemi con le prepagate con scadenza 09/20: che stanno verificando e al momento non hanno altre notizie utili da fornire" ...

Senza parole!

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UBIMAYOR

UBIMAYOR

Apprendista

Medesima problematica riscontrata. Ho letto qualche altro topic di anni precedenti su identiche operazioni di rinnovo, si evidenzia l'inutilità delle chiamate al call center, ma semplicemente diventa una questione di attesa di allineamento dei dati .

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GabriCost

GabriCost

Apprendista

Anche io purtroppo mi trovo nella stessa situazione scomoda........

ieri dovevo fornire i dati della nuova carta per alcuni addebiti automatici, e ora non posso perché non è ancora attiva la nuova...

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AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Moderatore

Ciao a tutti,
ho riunito in questa conversazione le vostre segnalazioni in merito alla visualizzazione e attivazione delle carte prepagate appena rinnovate.

 

Vi confermo che sono attualmente in corso delle verifiche per risolvere quanto prima.

Ci scusiamo per il disagio.

 

AnnaMaria_ING

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icsipsilon

icsipsilon

Apprendista

mi associo alla protessta generale...............

anche la mia prepagata non e' stata aggiornata e siamo gia' al 3 ottobre ore 18

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Laidlaw

Laidlaw

Apprendista

Speriamo, anche il sottoscritto è nella medesima situazione. Via SMS ho ricevuto solo CVV senza nessuna indicazione della nuova data di scadenza. Nel home banking risulta ancora con scadenza 30/9/20.

Disguido noioso, non è possibile neanche scaricarmi la carta per attivarne una nuova.