237787membri
149015post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rinnovo prepagata: Ricevuta fisica - Mancante virtuale

stesso problema mio....ho chiamato...sanno del problema....ma ancora non risolvono.....intanto non riesco ad effettuare nessuna transazione.....scandalosi....mi stanno creando un danno

con tutto il rispetto,mi state creando un danno....posso capire unn giorno....ma sono gia 5 giorni...

Complimentoni per la celerità! Carta scaduta il 30/09 e oggi 4/10, sul sito non sono ancora presenti i dati della nuova: indegno per una banca on line!

buonasera,

 

anch'io ho lo stesso problema. Non riesco ad attivare la nuova pepagata scadenza 30/09, la quale risulta ancora attiva.

 

per favore cercate di rislvere il problema perchè è un grosso disagio.

 

Grazie

Anche io mi trovo nella situazione paradossale di avere una carta virtuale attiva e scaduta.

Pensate che valga la pena attivarne un'altra intanto che risolvono il problema?

Ho dei pagamenti in scadenza :-/

Stesso problema, carta scaduta il 30 settembre 2020, la nuova carta è arrivata ma non so come attivarla.

il 30 settembre è scaduta la carta prepagata

ad oggi (5 ottobre) non è ancora stata abilitata la nuova carta

come posso fare?

e' previsto un indennizzo per il mancato utilizzo del servizio della carta prepagata dovuto a cause tecniche di ING?

 

 

Notizia nota alla Community e ad ING, che deve ancora provvedere.

/t5/Carte-di-pagamento/Rinnovo-prepagata-Ricevuta-fisica-Mancante-virtuale/td-p/114212

@luca-galimberti 

come mi fu detto in altra occasione di problematiche dovute ad ING, devi aprire un reclamo ufficiale e quantificare oggettivamente il danno subito.