238544membri
150396post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rinuovo carta di debito

Salve!Ho chiesto nuova carta di debito per smmanitizamento.E arrivato email da ING con codice di rintracciare,ma provando non esiste.
3 RISPOSTE 3

@Galatrifonova  Se come hai indicato, " email da ING con codice di rintracciare" , il codice è quello per trovare la "spedizione della raccomandata" si deve fare la ricerca nelle Ricerca spedizione  inserendo il codice e poi premendo il tasto alla destra.

Se lo hai già fatto e le Poste hanno detto che non è presente potrebbe essere che la raccomandata non è ancora partita; domani potrebbe risultare la partenza (in genere è da Napoli).

 

Ma cosa entra Napoli? Il sede e a Molano.Si ho cercato su poste di intraciare raccomandata. Oggi ce informazione.Fatto un po giro Milano,Padova,Trieste,Monfalcone.Spero domani di ricevere qualcosa.Ma poste a Monfalcone funzionano malissimo. Le tartarughe sono più veloci.

@Galatrifonova  In questi ultimi tempi la "fabbrica" delle Carte di Credito è stata quella a Benevento; la partenza delle spedizioni avveniva perciò da Napoli. Quindi io ho fatto una supposizione errata: la Carta di Debito parte da un'altro posto.