Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 04/04/2023 13:38
in data 04/04/2023 13:38
Spett.le
mi è stata sospesa la carta di credito
Ho chiamato varie volte il servizio clienti. Risposte cpontrastanti. Poi ho scritto sulla chat ancora risposte contrastanti.
Ho scritto una email sl servizio clienti e mi rimandano a telefonare all'assistenza clienti.
In poche parole la carta non mi è stata ancora ripristinata, nonostante ho l'addebito della pensione.
In mancanza del ripristino della carta di credito in tempi brevissimi, chiuderò il Conto ING chiaramente non accrediterò più la pensione, e alla luce della mia esperienza mi vedrò bene dal consigliare banca ING ai conoscenti.
in data 04/04/2023 16:10
in data 04/04/2023 16:10
Vincè , da quello che scrivi non appare tutto chiaro. La carta viene sospesa se vai in rosso e , quantomeno , devi tornare in positivo. Ho anche letto che , in caso di ripetuti rossi , possono richiedere di nuovo il possesso dei prerequisiti , quindi dopo almeno un altro accredito pensione valuteranno se riattivarla