Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 04/04/2023 13:38
in data 04/04/2023 13:38
Spett.le
mi è stata sospesa la carta di credito
Ho chiamato varie volte il servizio clienti. Risposte cpontrastanti. Poi ho scritto sulla chat ancora risposte contrastanti.
Ho scritto una email sl servizio clienti e mi rimandano a telefonare all'assistenza clienti.
In poche parole la carta non mi è stata ancora ripristinata, nonostante ho l'addebito della pensione.
In mancanza del ripristino della carta di credito in tempi brevissimi, chiuderò il Conto ING chiaramente non accrediterò più la pensione, e alla luce della mia esperienza mi vedrò bene dal consigliare banca ING ai conoscenti.
in data 04/04/2023 16:10
in data 04/04/2023 16:10
Vincè , da quello che scrivi non appare tutto chiaro. La carta viene sospesa se vai in rosso e , quantomeno , devi tornare in positivo. Ho anche letto che , in caso di ripetuti rossi , possono richiedere di nuovo il possesso dei prerequisiti , quindi dopo almeno un altro accredito pensione valuteranno se riattivarla