237339membri
148403post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riscontro contestazione carta di credito

Ciao secondo voi cosa dovrei fare rispetto ad una contestazione sulla carta di credito inviata a mezzo mail a settembre a cui questa meravigliosa banca non ha ancora risposto? Di legge hanno fino a 90gg , scaduti a fine dicembre. Dovrei andare alla polizia postale? Il punto è che la compagnia aerea dice di avermi rimborsata ma i soldi non li ho mai visti riaccreditati sulla nuova carta. Attendo invano da Ing, con cui adesso non si può più neanche parlare al telefono. Una vergogna. Appena finisce il cash back chiudo i due conti che ho con loro.
1 RISPOSTA 1

Buongiorno @Martina1983 

Hai hai inviato la contestazione su dispute,ing@sia.eu ?

Tieni presente che le contestazioni vengono seguite da una società esterna (Sia per l'appunto) e che il ritardo potrebbe essere attribiubile a loro. 

Se fossi in te: invierei una nuova mail all'indirizzo sopra indicato sollecitando la risoluzione del problema. Puoi inoltre inviare un formale reclamo ad Ing.

Se non ricevi risposta puoi attivare la procedura di arbitraggio attraverso abf (istruzioni le trovi in community).

A mio parere a nulla può servire una denuncia alla Polizia postale in quanto non sembra essersi consumato alcun reato di natura penale.

Se ne avrai voglia potrai aggiornare la community sull'evolversi della situazione