Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 21/01/2021 11:37
in data 21/01/2021 11:37
21/01/2021 13:58 - modificato 21/01/2021 13:58
21/01/2021 13:58 - modificato 21/01/2021 13:58
Buongiorno @Martina1983
Hai hai inviato la contestazione su dispute,ing@sia.eu ?
Tieni presente che le contestazioni vengono seguite da una società esterna (Sia per l'appunto) e che il ritardo potrebbe essere attribiubile a loro.
Se fossi in te: invierei una nuova mail all'indirizzo sopra indicato sollecitando la risoluzione del problema. Puoi inoltre inviare un formale reclamo ad Ing.
Se non ricevi risposta puoi attivare la procedura di arbitraggio attraverso abf (istruzioni le trovi in community).
A mio parere a nulla può servire una denuncia alla Polizia postale in quanto non sembra essersi consumato alcun reato di natura penale.
Se ne avrai voglia potrai aggiornare la community sull'evolversi della situazione