237345membri
148412post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ritardi per rimborso su carta di credito

Ho un problema con alcuni rimborsi da Paypal che non riescono a rientrare nel mio conto ING:
nel mese di dicembre 2021 ho acquistato dei prodotti tramite mio account Paypal, collegato ad una mia carta di credito ING, che però nel corso del mese di dicembre ho dovuto bloccare. In seguito, pochi giorni dopo gli acquisti, ho dovuto fare dei resi, che le aziende hanno rimborsato e in effetti sono visibili nel mio account Paypal, che pure riporta la scritta RIMBORSATO accanto ad ogni singola riga, come se per loro la cosa sia chiusa. Dal numero telefonico di ING mi informano che ING per ricollegarli necessita dei codici ARN delle transazioni di rientro del denaro, che devo chiedere a Paypal; ora, non è che sia facilissimo parlare con tutte queste società, comunque ci riesco e intorno al 10 gennaio fornisco i codici ARN nella CHAT ING del sito; mi dicono che verrà aperta una segnalazione, ma ad oggi i soldi non sono ancora rientrati. Oggi, 21/01/22 a mio sollecito, stavolta molto risentito, la CHAT come per magia, si chiude.
Nel frattempo noto che anche a gennaio 2022, dopo un nuovo acquisto con nuova carta di credito ING, a cui è seguito immediato reso e riaddebito da Paypal, dopo diversi giorni, ancora nei movimenti della carta ING il reso non risulta. Questo in passato non succedeva mai. Mi sto seriamente preoccupando e se ING non curerà meglio i suoi storici correntisti mi vedrò costretta a chiudere questo conto di cui ero tanto soddisfatta.
1 RISPOSTA 1