237953membri
149293post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ritiro carta da un bancomat

Un bancomat mi ha ritirato la carta e non so cosa fare
2 RISPOSTE 2

Ciao, 


Quando una carta viene ritirata da un ATM dovrebbe essere tritata e buttata via, quindi, procedi pure con il blocco della carta e la riemissione di una nuova carta di debito. Per bloccarla chiama il numero blocco carte, a quel punto tramite il servizio clienti ING potrai richiedere nuova emissione. 

Non succederà, ma anche se dovesse esserti riconsegnata dalla filiale,  dovresti comunque buttarla via in quanto la sicurezza della stessa è stata compromessa, visto che è passata di mano in mano ed una persona fraudolenta avrebbe potuto copiare i numeri della carta (il pan, la data di scadenza, ecc)

 

Se è stata ritirata per un crash software dell'atm che si è riavviato puoi provare ad entrare nella filiale, ma anche qui, dubito possano darla direttamente a te visto che gli atm sono gestiti da aziende esterne. 

@Leleerpenna  ha scritto:
Un bancomat mi ha ritirato la carta e non so cosa fare

 

---

Ci sono una miriade di precedenti su questo spazio.. con relativi suggerimenti... IO ti consiglio la cosa più semplice ed immediata: accedere alla filiale negli orari di apertura al pubblico IL PRIMA CHE SIA POSSIBILE munito di documento di riconoscimento valido e cercare di intercettare la carta prima che venga spedita all'unica filiale di ING a Milano.