Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 04/10/2022 13:22
in data 04/10/2022 13:22
Buongiorno,
sono da un paio di giorni che la mia prepagata risulta in negativo di 235€.
Voglio precisare che:
- La carta é nuova da qualche settimana e sono in attesa della carta fisica;
- Ho effettuato un calcolo dei pochi movimenti movimenti ( Ricariche e uscite ) e mi risulta un positivo di 2€;;
- Tutti i movimenti sono stati effetuati tra payapl e amazon;
- Ho chiamato piu volte il servizio clienti, ma non si puo' parlare con nessuno per problemi tecnici e per l'alto traffico di chiamate.
in data 04/10/2022 13:28
in data 04/10/2022 13:28
> /t5/Carte-di-pagamento/CREDITO-NEGATIVO-CARTA-PREPAGATA/m-p/139633#M43800
> /t5/Carte-di-pagamento/Prepagata-in-negativo/m-p/15654#M4312
Devi appurare cosa l'abbia mandata in negativo: preautorizzazione, frode, o qualsiasi altra operazione che apparirà in lista movimenti.
Poi, a seconda del caso, procedere alla contestazione nelle modalità previste.
04/10/2022 17:17 - modificato 04/10/2022 17:21
04/10/2022 17:17 - modificato 04/10/2022 17:21
Ho controllato movimenti della carta e su paypal. Nessuna irregolarità o movimento sospetto.
Risultato le ricariche e i pagamenti effettuati per la somma necessaria.
Puo' essere una non sincronizzazione della carta con il server?
AGGIORNAMENTO:
Le ricariche risultano nella lista movimenti del conto corrente, ma non in quella della prepagata.
in data 04/10/2022 21:22
in data 04/10/2022 21:22
in data 05/10/2022 09:18
in data 05/10/2022 09:18
@Raziel09 la fortuna sta nel fatto che la prepagata è un recinto chiuso ergo se anche figura un saldo negativo dovuto a qualsiasi motivo non devi rifondere nulla .
Se riesci a sistemare la cosa bene , in caso contrario , visto che si possono richiedere sino a 4 carte prepagate , attivane un'altra confidando abbia un comportamento più lineare.
in data 07/10/2022 17:27
in data 07/10/2022 17:27
in data 07/10/2022 18:19
in data 07/10/2022 18:19
@Raziel09 ha scritto:
AGGIORNAMENTO:
Tutto rientraro nella norma.
La lista movimenti è stata sincronizzata e risulta l'effettivo saldo.
Grazie a tutti per la disponibilità!
*****
Tutto è bene quel che finisce bene .
Grazie a te dell'aggiornamento!
Buon fine settimana