237339membri
148403post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SALDO NEGATIVO SU CARTA PREPAGATA

Ciao a tutti,
 
Stamattina quando ho controllato il saldo della mia carta prepagata ing ho visto che segnava -355 euro,
non so spiegarmelo in quanto lunedì quando ho fatto un acquisto su ebay mi sono assicurato di caricare più dell importo da pagare in modo da avere un residuo sulla prepagata.
Calcolando penso che mi abbiano addebitato due volte l'importo che ho pagato, ma nell'elenco dei pagamenti non trovo nulla fuoriposto.
Qualcuno potrebbe aiutarmi? in quanto non riesco a comunicare telefonicamente con la banca.
8 RISPOSTE 8

@NicMonry la banca è contattabile da domani.

E' possibile andare in negativo sulla prepagata anche se sembra un controsenso. Attendi domani per vedere se si sistema , son sempre possibili dei disallineamenti contabili.

Se il problema persistesse ti ricordo che nell'area personale menù di sx trovi Documenti e contratti --> carta prepagata --> Modulo contestazione carta prepagata ( se ti fosse chiesto di compilarlo e inoltrarlo ).

Spero molto nell allineamento andato a male,
Nel caso fosse un addebito dovrei vederlo nella lista presente sul sito internet no?
@NicMonry la cosa più probabile è che sia stata richiesta prima un'autorizzazione e poi l'addebito per il medesimo importo. Se così fosse è probabile che la cosa si sistemi automaticamente o dopo telefonata a call center. Il movimento dovresti comunque vederlo una volta sola: l'eventuale autorizzazione non si vede
Oggi ho controllato e il problema persiste ancora,
Qualcuno mi potrebbe spiegare la sequenza di numeri da mettere per parlare con un operatore chiamando il numero 0039029996789 ? perché non riesco ad andarne fuori.
Grazie mille.

@NicMonry prova e riprova finché hai fortuna e poi vieni a raccontarci quale sequenza ha avuto successo. 

@NicMonry, a prescindere dalla problematica per cui contatti ING, prova il percorso Conto Corrente > Altre Operazioni

Allora sono riuscito a parlare con un operatore ing
1) ho parlato con operatore ing e mi ha detto che effettivamente c'è una seconda operazione in attesa di conferma che mi ha fatto andare in negativo il conto
2) chiamo paypal e mi dicono che da loro i soldi sono stati ricevuti e non hanno altre operazioni aperte

Adesso non so cosa fare sinceramente, un operatore ing può chiudere un operazione in attesa di autorizzazione?