Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
08/12/2021 16:49 - modificato 09/12/2021 10:56
08/12/2021 16:49 - modificato 09/12/2021 10:56
in data 08/12/2021 16:56
in data 08/12/2021 16:56
@NicMonry la banca è contattabile da domani.
E' possibile andare in negativo sulla prepagata anche se sembra un controsenso. Attendi domani per vedere se si sistema , son sempre possibili dei disallineamenti contabili.
Se il problema persistesse ti ricordo che nell'area personale menù di sx trovi Documenti e contratti --> carta prepagata --> Modulo contestazione carta prepagata ( se ti fosse chiesto di compilarlo e inoltrarlo ).
in data 08/12/2021 17:33
in data 08/12/2021 17:33
in data 08/12/2021 17:34
in data 08/12/2021 19:57
in data 08/12/2021 19:57
in data 09/12/2021 10:11
in data 09/12/2021 10:11
in data 09/12/2021 11:17
in data 09/12/2021 11:17
@NicMonry prova e riprova finché hai fortuna e poi vieni a raccontarci quale sequenza ha avuto successo.
09/12/2021 11:57 - modificato 09/12/2021 11:57
09/12/2021 11:57 - modificato 09/12/2021 11:57
@NicMonry, a prescindere dalla problematica per cui contatti ING, prova il percorso Conto Corrente > Altre Operazioni
in data 09/12/2021 15:39
in data 09/12/2021 15:39