annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SBLOCCO CARTA DEBITO

RISOLTO
372141fv

372141fv

Apprendista

Visto che telefonando al 800 717273 non c'è una funzione di sblocco carta debito (causata da digitazione errata del PIN per più di 3 volte) come si deve fare?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Gabriele

Gabriele

Guru
Soluzione

Da domani, cerca di parlare con un operatore.

Se ci fosse una funzione per ogni problema, occorrerebbe ripristinare il sistema numerico babilonese a base sessadecimale Smiley LOL

 

***Aggiornamento 07.2019***

 

Telefona al n. 800717273 (da cell e/o estero ---> 02 9996789), poi, una volta fatto accesso con le tue credenziali,

> tasto 1 (C/C ARANCIO)

> tasto 2 (OPERAZION)

> tasto 5 (ALTRE OPERAZIONI) 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
Gabriele

Gabriele

Guru
Soluzione

Da domani, cerca di parlare con un operatore.

Se ci fosse una funzione per ogni problema, occorrerebbe ripristinare il sistema numerico babilonese a base sessadecimale Smiley LOL

 

***Aggiornamento 07.2019***

 

Telefona al n. 800717273 (da cell e/o estero ---> 02 9996789), poi, una volta fatto accesso con le tue credenziali,

> tasto 1 (C/C ARANCIO)

> tasto 2 (OPERAZION)

> tasto 5 (ALTRE OPERAZIONI) 

Maracaibo

Maracaibo

Apprendista
Confermo per personale esperienza, bisogna chiamare il numero di assistenza ING e seguire le indicazioni per fare un’op (Es. bonifico). In questo modo si parla con una persona che sblocca tranquillamente la carta - almeno a me è andata così.

Certo non è affatto intuitivo!!!!!!!!!
Non facilita i clienti quando basterebbe inserire un’opzione “parla con un operatore”........

Tutorial

Sondaggi

Dove hai scelto di trascorrere le tue vacanze estive?