annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SCADENZA PREPAGATA

Steffi68

Steffi68

Apprendista

Buon pomeriggio.

Ho contattato ieri servizio clienti per sapere come fare per rinnovare una prepagata in scadenza 30/11/19 che non era mai stata attivata. Mi hanno detto di effettuare una ricarica di almeno 1€ entro ieri così non avrei dovuto richiederne una nuova. Ho quindi ricaricato 150€ e fatto alcuni acqusti, in attesa che da oggi fosse visibile nuova scadenza e nuovo CVV come mi avevano detto ("nn si preoccupi se attiva la carta entro oggi poi il rinnovo avviene tutto in automatico")

Risultato: la mia carta risulta scaduta, sono stati scalati i soldi degli acqusiti ma non so se le transazioni andranno a buon fine visto che adesso la carta è scaduta.

Cosa devo fare ?

Grazie

6 RISPOSTE 6
Gabriele

Gabriele

Guru

Non fasciarti la testa prima di essertela ferita!

Controlla lo stato dei tuoi acquisti e lo stato della Carta in area riservata.

Poi, se del caso, ricontatta ING

davide67

davide67

Apprendista

La mia prepagata attiva scadeva il 30/11/19

Se vado nella mia area riservata la stessa ora ha scadenza 30/11/22

Tuttavia se richiedo il CCV (che dovrebbe essere cambiato) con la funzione di invio sul mio numero di cellulare, non arriva nulla.

Attenderò. Magari nell'arco di qualche ora mi arriverà la mail di ing. Anzi, più che la mail, arriverà l'sms

Laura_S

Laura_S

Apprendista

Ciao, anche io ho lo stesso problema. Ho richiesto il nuovo CVV sia tramite app, sia tramite pc ma continuo a non ricevere nessun sms. Ho provato a contattare anche il servizio clienti ma non esiste una categoria apposita, tra quelle proposte dal nastro registrato, per la carta prepagata virtuale, per cui sono senza risposta come voi. 

Aspetterò anche io qualche ora, sperando di ricevere sms o mail da parte da ing. 
Che siano in corso i soliti interventi di manutenzione che ritardano le notifiche? 

Steffi68

Steffi68

Apprendista

Aggiornamento dopo essere stata nella filiale ING di Firenze vista impossibilità di parlare con servizio clienti: non hanno saputo rispondere a nessuna delle domande, dovranno verificare con Milano.

Mi fa piacere (in senso lato) sapere che altri utenti abbiano lo stesso problema con il CVV perchè mi dicevano oggi che è la prima volta che capita di non ricevere SMS ... mal comune mezzo gaudio !

Gli acquisti sono andati a buon fine ma la carta risulta sempre scaduta quindi sono nell'impossibilità di usarla

Laura_S

Laura_S

Apprendista

ciao di nuovo, 
ho riprovato a richiedere il cvv tramite l'app Ing, e finalmente è arrivato il tanto agognato sms. Riprovate , probabilmente funzionerà anche per voi! Smiley Felice 

davide67

davide67

Apprendista

Grazie.

In effetti ora funziona

Richiedendo il (nuovo) CVV tramite la funzione sul sito di ING (o tramite app) quest'ultimo viene inviato correttamente tramite sms.