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Intendevi dire: 

SCADENZA PROSSIMA DELLA CARTA PREPAGATA

RISOLTO
Gigi_P

Gigi_P

Apprendista

Scade domani e non si è visto nulla. Io, per non saper né leggere né scrivere, domani sposto i soldi sul conto.

MauroK

MauroK

Specialista

Scade oggi.... nessuna comunicazione email, nessuna traccia sul sito di una nuova carta. Anche io sposterò i soldi sul conto.

@Marisa_ING @Simone_ING  Qualche delucidazione??

Grazie

MauroK

MauroK

Specialista

La mia carta è scaduta ieri.... oggi sul sito non vedo più la mia carta prepagata ma mi appare solo la procedura per attivarne una nuova (ed il saldo residuo???). Dall'app invece mi risulta la prepagata (stesso numero con data prorogata al 2022 ma procedura di richiesta CVV che non funziona...)

Quale sarà la realtà? L'unica certezza sono i 2€ spesi per riaccreditare i soldi sul CC... e vista la situazione forse sono stati ben spesi.

Comunicazione verso i clienti assolutamente da rivedere.....

@Simone_ING @Marisa_ING aspetto delucidazioni. Grazie

Simone_ING

Simone_ING

Community Manager

Ciao @MauroK  abbiamo segnalato a chi di dovere e sono in corso delle verifiche tecniche. Ti facciamo sapere appena abbiamo aggiornamenti.

 

Grazie per la segnalazione.

 

Simone_ING
Community Manager
vinni71

vinni71

Apprendista

La mia carta di credito è scaduta il 30/09/2019 e oggi quando sono entrato nell'area della carta prepagata mi dice di richiedere una nuova carta virtuale .... in più il saldo dov'è finito? e i movimenti relativi alla carta ? ...gardirei un'intervento anche da parte di chi in Ing ci lavora...Grazie

Marianox

Marianox

Apprendista

Hai fatto  bene a spostare i soldi...I miei sono spariti (Prepagata scaduta a settembre)!

Matrix87

Matrix87

Apprendista

Buonasera @Simone_ING @Marisa_ING

Volevo segnalare lo stesso problema emerso di ben 2 carte virtuali scadute in data 30/09 effettivamente da app vedo la nuova card con stesso numero con data di scadenza aggiornata al 2022 ma anch'io non riesco a visualizzare il cvv richiedendolo da app , la risposta del sistema è "non è possibile procedere con l'operazione richiesta" potete gentilmente informarmi se si tratta di un disservizio generale e le tempistiche di risoluzione ??

Grazie

MauroK

MauroK

Specialista

Ad oggi la mia personale situazione è la stessa che ho segnalato Martedi scorso e che riporta anche @Matrix87 . E mi pare di capire che ci sono molte segnalazioni in tal senso:

/t5/Carte-di-pagamento/residuo-su-carta-prepagata-scaduta/m-p/96977#M31798

Aspettiamo aggiornamenti. Grazie @Marisa_ING @Simone_ING 

 

Posso accettare che ci siano dei problemi tecnici e che ci vogliano dei giorni per risolverli. Francamente trovo meno accettabile che non mi sia stata inviata (e questo sarebbe dovuto avvenire almeno un mese prima della scadenza) una comunicazione in cui fossero spiegate le modalità del rinnovo (Rinnovo con stesso numero, Rinnovo con altro numero, Spostamento automatico del residuo, etc... etc..)

 

MattiaM

MattiaM

Apprendista

Sono scandalosi. Anche la mia carta prepagata virtuale con scadenza 30/09/2019 è sparita con tutto il credito che c'era sopra ( 900 euro) e che dovevo usare in questi giorni. Ho chiamato varie volte e mi hanno detto "ci ricontatti i prossimi giorni, non sappiamo darle una risposta". 

Ing direct è peggiorata molto negli ultimi tempi e questa cosa lo conferma. Almeno mi consola non essere il solo ad avere questo problema.

Qualcuno ha avuto notizie più dettagliate? Grazie.

MauroK

MauroK

Specialista

La mia situazione ad oggi non è cambiata.... sul sito carta non presente, su app presente ma non gestibile.

Ci sono molte segnalazioni in tal senso @MattiaM ma nessuna informazione precisa.....

Aspettiamo.... continuo a notificare a @Simone_ING  e @Marisa_ING per dargli evidenza della problematica nella speranza che non mi cancellino dalla community.... aspettiamo ma la comunicazione verso i clienti è da rivedere.....

 

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