Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Lo spazio virtuale riservato ai clienti ING dove puoi fare domande, trovare risposte e scambiare opinioni sui prodotti e servizi ING.
Entra a far parte della Community!
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 20-03-2019 08:25 AM
in data 20-03-2019 08:25 AM
Ho deciso di annullare pagoflex attivato mese corrente, come faccio?
Sono andata nella sessione Pagoflex ma non sono riuscita a trovare nessun modo per abbullare...
Grazie
in data 20-03-2019 10:46 AM
in data 20-03-2019 10:46 AM
Ciao, devi attendere il mese successivo a quello di attivazione del Pagoflex. Al momento non è possibile annullare e rimborsare un pagoflex nel mese stesso della sua attivazione.
Buona giornata
in data 20-03-2019 04:20 PM
in data 20-03-2019 04:20 PM
Ciao @AAA52
accedendo alla sezione carta di credito-i miei pagoflex-clicca sulla freccina arancione dove viene indicato l'importo residuo dovuto.
Si aprirà il riepilogo del pagoflex e troverai la dicitura salva o annulla.
Mi fai sapere se riscontri delle difficoltà.
Grazie
Patrizia_ING
in data 21-03-2019 10:03 AM
in data 23-09-2019 04:08 PM
in data 23-09-2019 04:08 PM
Buongiorno, stesso problema.
Ho attivato un Pagoflex da pochi giorni, ma oggi il sito online mi ha comunicato che l'oggetto ordinato non é riassortibile e che quindi mi rimborseranno il suo importo (mentremi addebiteranno l'importo del secondo oggetto che é disponibile).
A questo punto vorrei cancellare il Pagoflex e pagare il secondo oggetto con normale addebito su carta il prossimo mese, ma non riesco a disattivare il Pagoflex e non ho intenzione ESTINGUERLO pagando gli interessi di 12 mesi su un acquisto non andato a buon fine.
Come fare?