237793membri
149021post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

STORNO PAGAMENTO SU CARTA DI CREDITO

RISOLTO

Buongiorno a tutti/e,

 

il 27 agosto ho effettuato un pagamento con la mia carta di credito di 155 euro ed il 04 settembre mi hanno fatto lo storno.

 

Ho visto che il 10 settembre l'addebito è stato comunque eseguito sul mio conto corrente ma che non mi sono stati restituiti sul conto.

 

Adesso vedo sul  plafond della carta di credito, al posto di 2500 euro, 2655 euro. Quindi sono stati "messi" li.

Come funziona ora?

 

Posso spendere 155 euro senza avere nessun addebito il mese prossimo, corretto?

Posso eventualmente prelevarli dalla carta di credito e se si ci sono commissioni?

 

Grazie

 

Fabio

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

La meccanica dei rimborsi è stata ampiamente illustrata negli innumerevoli precedenti (qui uno recente).

 

Il 10 è andato in pagamento quanto speso nel mese precedente, ergo, avendo ricevuto un rimborso ad inizio mese, questo andrà ad abbattere le spese di settembre.

Non avendone ancora effettuate, la somma è al momento andata ad aumentare la disponibilità (plafond) e dovrebbe apparire con segno algebrico meno ("-") nella lista movimenti.

Ove non utilizzata nel corrente mese, da recente letteratura tematica (riferimenti precedentemente "linkati"), ti sarà riaccreditata in Conto ad ottobre.

 

Per i prelievi (= anticipo) di contante valgono le commissioni presenti nel Foglio Informativo (4% della somma con un miinimo di € 3, qui a pag. 5). Sconsigliabile.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
Soluzione

La meccanica dei rimborsi è stata ampiamente illustrata negli innumerevoli precedenti (qui uno recente).

 

Il 10 è andato in pagamento quanto speso nel mese precedente, ergo, avendo ricevuto un rimborso ad inizio mese, questo andrà ad abbattere le spese di settembre.

Non avendone ancora effettuate, la somma è al momento andata ad aumentare la disponibilità (plafond) e dovrebbe apparire con segno algebrico meno ("-") nella lista movimenti.

Ove non utilizzata nel corrente mese, da recente letteratura tematica (riferimenti precedentemente "linkati"), ti sarà riaccreditata in Conto ad ottobre.

 

Per i prelievi (= anticipo) di contante valgono le commissioni presenti nel Foglio Informativo (4% della somma con un miinimo di € 3, qui a pag. 5). Sconsigliabile.