237360membri
148451post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

STORNO carta di credito mediaworld

salve, il 2 giugno ho fatto un acquisto on line sul sito di mediaworl pari a 597€ con carta di credito, al momento della transazione l'operazione è stata annullata perchè uno dei 2 prodotti in carrello non era disponibile . l'importo è stato comunque addebitato e sono in attesa dello storno. qualcuno sa dirmi i tempi? mediaworld dice che non dipende da loro e ingdirect lo stesso. un 'altra cosa adesso ho 3 giorni di tempo (acquisto con pagamento in negozio) per andare a ritirare questi prodotti. mi consigliate di fare una seconda operazione con carta? ritrovandomi con un addebito di 1200€? oppure rischio di complicare le cose? grazie mille

2 RISPOSTE 2

@niki74 difficile dire sui tempi dello storno e per quanto riguarda la seconda domanda non è molto chiara.

grazie per avermi risposto, dopo l'annullamento dell'ordine ho rifatto lo stesso acquisto però con modalità paga in negozio. per il ritiro in negozio ho ancora 3 giorni prima che venga annullato l'ordine. sarò più chiaro possibile, è sicuro che questo storno avvenga? ripagando con carta di credito, non vorrei ritrovarmi con una spesa di 1200 € .