Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 06/07/2020 17:07
in data 06/07/2020 17:07
salve, il 2 giugno ho fatto un acquisto on line sul sito di mediaworl pari a 597€ con carta di credito, al momento della transazione l'operazione è stata annullata perchè uno dei 2 prodotti in carrello non era disponibile . l'importo è stato comunque addebitato e sono in attesa dello storno. qualcuno sa dirmi i tempi? mediaworld dice che non dipende da loro e ingdirect lo stesso. un 'altra cosa adesso ho 3 giorni di tempo (acquisto con pagamento in negozio) per andare a ritirare questi prodotti. mi consigliate di fare una seconda operazione con carta? ritrovandomi con un addebito di 1200€? oppure rischio di complicare le cose? grazie mille
06/07/2020 18:05 - modificato 06/07/2020 18:07
06/07/2020 18:05 - modificato 06/07/2020 18:07
@niki74 difficile dire sui tempi dello storno e per quanto riguarda la seconda domanda non è molto chiara.
in data 06/07/2020 18:17
in data 06/07/2020 18:17
grazie per avermi risposto, dopo l'annullamento dell'ordine ho rifatto lo stesso acquisto però con modalità paga in negozio. per il ritiro in negozio ho ancora 3 giorni prima che venga annullato l'ordine. sarò più chiaro possibile, è sicuro che questo storno avvenga? ripagando con carta di credito, non vorrei ritrovarmi con una spesa di 1200 € .