237326membri
148393post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Saldo 2019 carta prepagata per ISEE 2021

Per ISEE 2021 viene richiesto il saldo della carta prepagata al 31/12/2019 ma dall'area clienti vine fornito solo il saldo al 31/12/2020

Come si può fare? 

Grazie

6 RISPOSTE 6

Se fai la Precompilata, il dato sarà già caricato.

Sennò utilizza la lista movimenti: il saldo finale del 2019 sarà quello iniziale del 2020 e così via fino al primo movimento

In realtà se selezioni Conto Corrente/Carta Prepagata/Estratto Conto escono gli estratti conto degli ultimi tre anni

Grazie per la risposta. 

Nella lista movimenti e ed estratto conto del conto conrrente non vedo la prepagata.

 

Nella sezione della carta prepagata viene proposto di scaricare il PDS contenente il saldo al 31/12/2020:

"Si certifica che al 31/12/2020 il saldo della tua Carta Prepagata che termina con 5487 era pari a 223,94€.
Scarica il PDF, utile per la compilazione della Dichiarazione Sotitutiva Unica (DSU) per il calcolo dell’ISEE. Ti ricordiamo che la tua Carta prepagata non è provvista di un codice IBAN, quindi non dovrai indicare la giacenza media."

 

Per ISEE servirebbe il saldo al 31/12/2019 ma purtoppo se cerco i movimenti dal 01/01/2019 al 31/12/2019 , appare la scritta:

Attenzione! Non è possibile visualizzare i movimenti effettuati più di dodici mesi fa. Puoi consultare online l’estratto conto annuale della tua carta prepagata nella sezione “Estratto Conto”. 

 

Spero per l'ISEE vada bene comunque il PDF proposto anche se in realtà viene chiesta la documentazione attestante il valore al 31/12/2019.

 

Grazie per la risposta. Ho trovato tutto quello che mi serviva in archivio documenti.

Ciao, ho il tuo stesso problema, ti posso chiedere in quale sezione trovi archivio documenti? Grazie.

Salve, a me esce questo:

 

Attenzione! Non è possibile visualizzare i movimenti effettuati più di dodici mesi fa. Puoi consultare online l’estratto conto annuale della tua carta prepagata nella sezione “Estratto Conto”. Per richiedere l’invio della lista movimenti al costo di 5€, contattaci da rete fissa al numero gratuito 800.71.72.73 o da cellulare al numero 02.999.67.89.