237338membri
148402post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Saldo CDC dopo pagoflex

RISOLTO

Salve a tutti. Ho recentemente attivato un pagoflex al fine di poterlo rateizzare ma, nonostante questo, vedo scalata dal mio plafond l'intera somma. È normale? E si sì c'è qualcuno di gentile che potrebbe spiegarmi il perché? Grazie anticipatamente. Cordiali saluti

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@Brig00 si è normale. All'inizio di pagoflex il plafond della tua carta risulta ridotto dell'equivalente importo poi , man mano che verranno pagate le rate , il plafond si ripristina dello stesso importo sino a reintegrarsi completamente.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
Soluzione

@Brig00 si è normale. All'inizio di pagoflex il plafond della tua carta risulta ridotto dell'equivalente importo poi , man mano che verranno pagate le rate , il plafond si ripristina dello stesso importo sino a reintegrarsi completamente.

@Brig00 

ma non era info conoscibile ex ante o dall'infinità di commenti tematici già presenti in Community Smiley imbarazzato?

Ovviamente, domanda retorica Smiley Lingua

Ho sfogliato tutti i commenti “ex ante” e, a mio avviso, incerto su questo aspetto, ho chiesto. Lei ha già fatto altri commenti della stessa portata di inutilità del medesimo?
Ovviamente domanda retorica 😛

No no, @Brig00 

l'inutilità è solo nella tua piccata replica.

 

<<Onus probandi incumbit ei qui dicit (L'onere della prova incombe su colui che afferma qualcosa)>>

Leggi qui (appena di martedì)

Smiley imbarazzato

@Brig00 scrivi quando vuoi, se possiamoti facciamo sapere. Buona giornata

La ringrazio sinceramente per la gentilezza e la disponibilità. Le auguro una buona giornata.