240564membri
153547post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Saldo negativo carta di credito

Buonasera. Ho un quesito da risolvere. Tempo fa ho usato la carta di credito per delle spese urgenti,a causa di poco credito sul conto corrente. Mi hanno addebitato la cifra, sospendedomi la carta e con il saldo del conto corrente in negativo. Tutt'ora oggi non riesco a portarlo in positivo. Mi chiedo,ci saranno nuovi addebiti per la carta di credito ? Grazie mille.
4 RISPOSTE 4

@LuigiCarbone ti chiedi se ci saranno altri addebiti per la carta di credito...dipende cosa intendi con 'tempo fa' . Ieri ? l''altro ieri ? o dieci giorni fa ? Se ti hanno sospeso la carta da tale evento potresti vedere che arriva ancora qualcosa ma non dopo giorni e giorni. Probabilmente hai già visto tutto quello che doveva esserti addebitato ( e che dovresti sapere visto che le spese le hai fatte tu ). Direi che la cosa importante sia di far pervenire fondi sul conto in modo da toglierlo dalla condizione di rosso. E un domani , ma non subito , semmai chiedere un fido alla banca per fronteggiare situazioni di questo tipo. Ovviamente non è detto che ti verrà concesso . 

In pratica il 10 del mese scorso il mio conto corrente risulta in negativo per l 'addebito della carta di credito e la sospensione della carta. Arrivati ad oggi non ho ancora risanato il conto. L' app mi dice che domani, ci sarà l addebito della carta di credito. Volevo sapere cosa significasse questo addebito. Grazie

@LuigiCarbone se la carta ti fu sospesa e tu non potesti fare altre spese la comunicazione che hai ricevuta ora considerala come inviata di routine ma domani non dovresti vedere addebitato altro.