237791membri
149017post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sblocco carta debito Mastercard

Buongiorno a tutti,
A qualcuno è capitato che Ing bloccasse la carta di debito Mastercard per operazione sospetta, e nonostante io stessa abbia confermato ad un operatore la genuinità dell’operazione da me effettuata, dopo oltre 9 gg la carta non sia ancora stata sbloccata?? Ho già sollecitato ad un altro operatore la pratica, mi è stato risposto che il ticket è stato aperto… quanto tempo ci vuole? Devo richiedere una carta nuova? Grazie per l’attenzione
6 RISPOSTE 6

Ciao @Eleosalvi81,

la situazione è accaduta, la tempistica così lunga, no...

Di certo la richiesta di una nuova Carta non abbrevierebbe l'attesa.

Qui siamo tutti Clienti come te, confida in un magnanimo interessamento dello Staff del Forum

Ciao @Eleosalvi81,

mi spiace per il protrarsi delle tempistiche di sblocco della tua carta di debito.

Ho inoltrato la tua segnalazione ai colleghi dell'area competente, sollecitando la gestione della tua richiesta.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

Grazie mille AnnaMaria, questa mattina ho nuovamente parlato con un operatore, il quale mi ha detto che forse in 24-48 ore la mia pratica si sarebbe risolta… spero in bene. Grazie per l’interessamento, vi aggiornerò.
Buongiorno,
Come temevo, sono passate senza esito positivo le 24/48 ore che l’operatore al telefono (l’ultimo sentito..) mi aveva ‘promesso’ sarebbero bastate alla risoluzione della mia pratica di sblocco carta… cosa devo fare!? Con un altro weekend davanti, aspettare un altro lunedì? Il terzo lunedì senza poter usare la mia carta di debito! Chi devo chiamare??

Ciao @Eleosalvi81,

comprendo i disagi manifestati e ti confermo che ho provveduto a sollecitare nuovamente la tua pratica ai colleghi.

 

AnnaMaria_ING

 

Buongiorno,

non so più a chi rivolgermi per sbloccare la mia carta di debito, se mi è stato detto più volte dai vari operatori che non c'era nessun problema, che in 48 ore sarebbe stata bloccata, come è possibile che ad oggi 28 gennaio risulti ancora bloccata? che problemi ci sono??? è bloccata da 21 giorni! cosa devo fare per farmela sbloccare? ne devo chiedere un'altra? posso avere delle risposte certe? 

grazie per l'attenzione