Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 10/08/2023 14:41
in data 10/08/2023 14:41
in data 10/08/2023 15:17
in data 10/08/2023 15:17
@Enricoool la regola dice :
Ho inserito per 3 volte il codice PIN errato, come posso sbloccare la carta?
Puoi richiedere lo sblocco della tua carta di debito chiamando il nostro Servizio Clienti al numero gratuito 800.71.72.73 da rete fissa oppure (+39) 02.999.67.89 da cellulare o dall'estero. Dal momento in cui verrà rimosso il blocco sulla tua carta, potrai nuovamente utilizzarla con il PIN in tuo possesso.
Prova con la chat entrando da sito o con il numero per nuovi clienti 02 99967921
in data 12/08/2023 12:12
in data 12/08/2023 12:12
Salve, ho la carta di debito bloccata per limite pin errati.
Oggi, sabato, ho provato a chiamare il numero verde e non è funzionante, mi rimanda alla chat sul sito che non è attiva.
Praticamente non posso fare prelievi fino a lunedì.
Non è un servzio serio questo. Sono bloccato e impossibilitato a fare pagamenti o prelevare contante per due giorni e a cavallo di ferragosto.
Possibile che non abbiate pensato ad un numero per queste emergenze che sia sempre funzionante?
in data 12/08/2023 12:29
in data 12/08/2023 12:29
@acarbone ma ancora più semplicemente ...non si capisce perché nel caso di inserimento di PIN errati non funzioni come la carta di credito che prevede in caso di inserimento per 3 volte del pin errato che a mezzanotte il codice si riattivi.
in data 12/08/2023 16:25
in data 12/08/2023 16:25
in data 12/08/2023 21:06
in data 12/08/2023 21:06
in data 13/08/2023 12:18
in data 13/08/2023 12:18
non riesco a comunicare con nessuno per sapere quando sbloccheranno la carta debito bloccata per PIN errato. Qualcuno può dirmi quando sbloccheranno, considerato che ho immesso un nuovo Pin ?
in data 14/08/2023 10:07
in data 14/08/2023 10:07
Risolto stamattina alle 9.00 in 10 secondi.
Alla mia richiesta di come un servizio del genere non sia disponibile nel week-end l'impiegata mi ha ribadito più volte che questa eventualità non è considerata una emergenza in quanto scrivere il pin errato per tre volte è un mio errore. Ora fatta salva la gentilezza dell'impiegata mi chiedo come una cosa del genere non sia una emergenza. Potrei essere una persona anziana, potrei non sapere che la scrittura ripetuta del pin errato comporti il blocco, qualunque sia la causa e di chiunque sia la responsabilità io DEVO avere la possibilità di sbloccare la carta. E invece sono rimasto due giorni senza nemmeno la possibilità di prelevare qualche spicciolo, davanti ad una cassa di un ristorante senza poter pagare e con la necessità di dover chiedere contanti in prestito ad un amico in un momento storico in cui si usa la carta pure per un caffè. Ma questa per ING non è una emergenza...