237325membri
148391post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sblocco carta di credito

Ieri ho ricevuto la mia nuova carta di credito e ho subito provato ad utilizzarla (dimenticandomi di attivarla prima).

Ho quindi ricevuto una chiamata che mi avvisava dei tentativi sospetti e del fatto che la carta sarebbe stata sospesa.
Per sbloccarla dovrei chiamare l'assistenza.
Oggi pero' nulla sembra funzionare, la chat non si trova, chiamando e' impossibile parlare con un operatore.
Suggermenti?

6 RISPOSTE 6

 

@gpessa  ha scritto:

Ieri ho ricevuto la mia nuova carta di credito e ho subito provato ad utilizzarla (dimenticandomi di attivarla prima).

>>> Complimenti alle Poste! Consegnano anche di domenica!

 

Ho quindi ricevuto una chiamata che mi avvisava dei tentativi sospetti e del fatto che la carta sarebbe stata sospesa.
Per sbloccarla dovrei chiamare l'assistenza.
Oggi pero' nulla sembra funzionare, la chat non si trova, chiamando e' impossibile parlare con un operatore.
Suggermenti?

>>> Riprovare con tanta calma la telefonata da casa...

Si, molto utile come suggerimento Smiley Felice
Sono in vacanza e non e' il massimo dover chiamare dall'estero e attendere ore in linea

Da un Cliente come te ed essendoti stato esplicitamente indicato di chiamare il call center, che altro suggerimento ti saresti aspettato?

Forse di avere meno fretta?

@Gabriele  ha scritto:

Da un Cliente come te ed essendoti stato esplicitamente indicato di chiamare il call center, che altro suggerimento ti saresti aspettato?

Forse di avere meno fretta?


Non voglio fare polemica, ma il tuo messaggio non aggiunge nulla a quello che gia' so'.
Esempi di informazioni utili:
1) Prova questo numero xxxxxx
2) La chat e' rotta
3) Puoi riattivare la carta dal sito, all'indirizzo xxxxx

@gpessa  ha scritto:

(...)

Non voglio fare polemica, ma il tuo messaggio non aggiunge nulla a quello che gia' so'.
Esempi di informazioni utili:
1) Prova questo numero xxxxxx
2) La chat e' rotta
3) Puoi riattivare la carta dal sito, all'indirizzo xxxxx

 

*****

Nessuna polemica, ritengo solo che le tue opzioni rientrino di diritto nell'utopia arancione.

Un tempo (in epoca pre-Covid) la chat era pure non operativa, ovvero solo informativa....ora non saprei: non mi rivolgo al call center dal 2014 ed alla chat dal 2017...

E vorrei solo sottolineare, nuovamente, il duplice fatto che il problema te lo sia creato tu e che ti sia stato indicato di rivolgerti ad ING: eventuali altre opzioni, se presenti, sarebbero state indicate, no?

 

In caso di errore di PIN fu detto che la Carta si resettasse automaticamente alle ore 24:00.

Ignoro se ciò valga pure per Prodotti non (ancora) attivati....

Goditi le vacanze, se hai vissuto fino a ieri (???) senza la MC Gold, puoi aspettare ancora un po'.

Ecco quella del reset per esempio e' un'informazione interessante