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in data 13-12-2015 08:24 PM
in data 13-12-2015 08:24 PM
Anche io ho avuto lo stesso problema con il securcode bloccato. Dopo aver telefonato mi avevano assicurato che in 3 giorni veniva sbloccata. Tutto questo più di un mese fa. Oggi ho avuto la necessità di pagare con la carta e sorpresa non funziona.
Domani chiamerò e vedremo se questa volta risolvono.
Peccato perchè è da un po' che dal Vs servizio clienti ricevo risposte imprecise, insufficenti e non rispondenti al vero.
In famiglia pensiamo sinceramente di valutare altre soluzion iper il ns. conto corrente.
Peccato.
in data 14-12-2015 09:48 AM
in data 14-12-2015 09:48 AM
Buongiorno,
Oggi ho chiamato il servizio clienti ING per avere lo sblocco del securecode.
Dopo un quarto d'ora di parole, la fine è stata....
Ora mando una richiesta di reset alla MasterCard e poi Lei provi tra 5 giorni
se funziona.
Questa è la stessa risposta che ricevetti un mese fa e che naturalmente non funzionò.
Non per polemizzare ma che risposta è "Lei provi se sunziona......";
Come provo? Provo s comprare qualcosa per verificare se funziona?
Sarebbe doveroso da parte vostra dare risposte precise e non provi se funziona.
in data 17-12-2015 12:53 PM
in data 17-12-2015 12:53 PM
Ciao a tutti,
in data 17-12-2015 03:56 PM
in data 17-12-2015 03:56 PM
Salve, non credo che il problema sia questo poichè io come tanti altri vostri clienti abbiamo gia effettuato più volte questa procedura, che è risultata inutile.
Rimango in attesa di una soluzione
in data 20-12-2015 11:51 AM
in data 20-12-2015 11:51 AM
Sicuro e' come dite voi, io lo bloccato ieri per sbaglio, non sapevo che la prepagata avesse questo secure code, pensavo fosse il bancomat. Le chiedo quanti giorni ci vogliono per ottenere lo sblocco? Mandate una mail di conferma per lo sblocco o e' a tentativi per saperlo, durante gli acquisti.
Cordiali saluti.
in data 29-12-2015 02:55 PM
in data 29-12-2015 02:55 PM
Mi chiedo a cosa serva una finestra dedicata al securecode se totalmente inutile ma solo di copertina...
Non è accettabile che l'errata digitazione o dimenticanza di un codice comporti periodi così lunghi di riattivazione della prepagata mastercard stessa, considerando inoltre la mole di password e codici da tenere a mente per qualsiasi operazione...
E' un enorme disagio per chi con tale carta acquista per Lavoro, non c'è soluzione neanche con l'attivazione della carta di debito all'e-commerce in quanto utilizzabile su una fetta di commercio elettronico estremamente ridotta.
in data 29-12-2015 11:12 PM
in data 29-12-2015 11:12 PM
purtroppo non è cosi' semplice
i vs incaricati prendono nota al pc e inviano la richiesta di reset.... e poi si aspetta.. io per l'esattezza un mese + 4 ore di permesso per venire da voi in sede a NON risolvere !
mancato utilizzo della prepagata, ore di lavoro perse, fegato a livello-soglia dolore!
mi dispace ma con tutta la tecnologia che c'è oggi non stiamo ricevendo un bel servizio
e io rimango in attesa!!
Roberto
in data 05-01-2016 11:45 AM
in data 05-01-2016 11:45 AM
Scegli carta di credito e ti risponderà un operatore. Ma non sono molto efficienti, io sono già alla terza telefonata e continuano a dire che devo aspettare "i tempi tecnici", inizialmente quantificati in 36 ore, adesso non si sbilanciano e dicono di aspettare e basta.
in data 05-01-2016 11:50 AM
in data 05-01-2016 11:50 AM
Cosa signifca "qualche giorno"? A me era stato detto 36 ore, leggo nella community che ad alcuni è stato detto 3 giorni, ad altri 5 giorni, ma il problema non è stato risolto a nessuno di noi. Devo acquistare biglietti da una compagnia aerea, se aspetto i vostri comodi i biglietti avranno costi sempre più elevati. Mi rimborsate voi la differenza?
in data 06-01-2016 11:03 AM
in data 06-01-2016 11:03 AM
questa mattina ho effettuato un acquisto su amazon con la prepagata
non mi ha cesto securcode
ho comprato
non so se è un caso, ma la carta ha funzionato