annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sblocco servizio MasterCard SecureCode

RISOLTO
max_27

max_27

Apprendista

Anche io ho avuto lo stesso problema con il securcode bloccato. Dopo aver telefonato mi avevano assicurato che in 3 giorni veniva sbloccata. Tutto questo più di un mese fa. Oggi ho avuto la necessità di pagare con la carta e sorpresa non funziona.

Domani chiamerò e vedremo se questa volta risolvono.

Peccato perchè è da un po' che dal Vs servizio clienti ricevo risposte imprecise, insufficenti e non rispondenti al vero.

In famiglia pensiamo sinceramente di valutare altre soluzion iper il ns. conto corrente.

Peccato.

max_27

max_27

Apprendista

Buongiorno,

Oggi ho chiamato il servizio clienti ING per avere lo sblocco del securecode.

Dopo un quarto d'ora di parole, la fine è stata....

Ora mando una richiesta di reset alla MasterCard e poi Lei provi tra 5 giorni

se funziona.

Questa è la stessa risposta che ricevetti un mese fa e che naturalmente non funzionò.

Non per polemizzare ma che risposta è "Lei provi se sunziona......";

Come provo? Provo s comprare qualcosa per verificare se funziona?

Sarebbe doveroso da parte vostra dare risposte precise e non provi se funziona.

utente cancellato

Ciao a tutti,

potete richiedere il reset o lo sblocco del codice Secure Code della Carta Prepagata contattando il Servizio Clienti al numero 800.71.72.73. L'operazione attualmente non è immediata e richiede qualche giorno. 

Buona giornata.

Kiara

Kiara

Apprendista

Salve, non credo che il problema sia questo poichè io come tanti altri vostri clienti abbiamo gia effettuato più volte questa procedura, che è risultata inutile.  

Rimango in attesa di una soluzione

Pupillo82

Pupillo82

Apprendista

Sicuro e' come dite voi, io lo bloccato ieri per sbaglio, non sapevo che la prepagata avesse questo secure code, pensavo fosse il bancomat. Le chiedo quanti giorni ci vogliono per ottenere lo sblocco? Mandate una mail di conferma per lo sblocco o e' a tentativi per saperlo, durante gli acquisti.

Cordiali saluti.

Frank

Frank

Apprendista

Mi chiedo a cosa serva una finestra dedicata al securecode se totalmente inutile ma solo di copertina...

Non è accettabile che l'errata digitazione o dimenticanza di un codice comporti periodi così lunghi di riattivazione della prepagata mastercard stessa, considerando inoltre la mole di password e codici da tenere a mente per qualsiasi operazione...

E' un enorme disagio per chi con tale carta acquista per Lavoro, non c'è soluzione neanche con l'attivazione della carta di debito all'e-commerce in quanto utilizzabile su una fetta di commercio elettronico estremamente ridotta.

Poppy64

Poppy64

Apprendista

purtroppo non è cosi' semplice

i vs incaricati prendono nota al pc e inviano la richiesta di reset.... e poi si aspetta.. io per l'esattezza un mese + 4 ore di permesso per venire da voi in sede a NON risolvere !

mancato utilizzo della prepagata, ore di lavoro perse, fegato a livello-soglia dolore!

mi dispace ma con tutta la tecnologia che c'è oggi non stiamo ricevendo un bel servizio

e io rimango in attesa!!

Roberto

arancina

arancina

Apprendista

Scegli carta di credito e ti risponderà un operatore. Ma non sono molto efficienti, io sono già alla terza telefonata e continuano a dire che devo aspettare "i tempi tecnici", inizialmente quantificati in 36 ore, adesso non si sbilanciano e dicono di aspettare e basta.   

arancina

arancina

Apprendista

Cosa signifca "qualche giorno"? A me era stato detto 36 ore, leggo nella community che ad alcuni è stato detto 3 giorni, ad altri 5 giorni, ma il problema non è stato risolto a nessuno di noi. Devo acquistare biglietti da una compagnia aerea, se aspetto i vostri comodi i biglietti avranno costi sempre più elevati. Mi rimborsate voi la differenza? 

Poppy64

Poppy64

Apprendista

questa mattina ho effettuato un acquisto su amazon con la prepagata

non mi ha cesto securcode

ho comprato

non so se è un caso, ma la carta ha funzionato

Tutorial