annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sblocco servizio MasterCard SecureCode

RISOLTO
elandel61

elandel61

Apprendista

Mi trovo all'estero per lavoro e contattare il servizio clienti via telefono risulta alquanto oneroso. Posso chiedere lo sblocco e il rinnovo dell'attivazione di securemode in altro modo (leggasi email - anche certificata?)

Grazie

Luigi

cecco

cecco

Apprendista

Stesso problema, sto fermo con la carta per MasterCode security bloccato (tra l'altro bloccato nonostante inserissi ogni volta il codice titolare preso dal sito). Ho chiamato già 2 volte, aspettando 4 giorni, ed ogni volta mi hanno detto che è tutto a posto. Oggi stesso problema. Sul sito Ingdirect il tasto Attiva è inutile, come anche il tasto Modifica, nonostante sia indicato di procedere in quella sezione per sbloccare il securitycode.

Oggi riprovo a chiamare.

Possibile che Ingdirect non riesca a migliorare questa cosa?

cecco

cecco

Apprendista

Salve,

L'ho chiamato già 2 volte.

Oggi farò la terza telefonata

Saluti

cecco

cecco

Apprendista

Salve,

la soluzione può non essere immediata, ma nel mio caso non avviene proprio.

Ho chiamato 2 volte già, e la carta continua ad essere bloccata.

Oggi proverò una terza volta, però dovete rendervi conto che non è un servizio funzionante.

Saluti

Poppy64

Poppy64

Apprendista
Secondo acquisto fatto su trenitalia
Inserita password e codice titolare al momento dell acquisto
Mi ha confermato ed ho acquistato
Pato62

Pato62

Apprendista

Qualcuno sa spiegarmi perchè nella pagina della carta di credito Visa i tasti attiva/modifica per il circuito Visa Secure ci sono mentre nella pagina della ricaricabile Mastercard i tasti per attivare la Mastercard SecureCode NON CI SONO ????

Artax

Artax

Apprendista

Stesso problema: alla fine dell'aquisto mi ritorna il messaggio"Attenzione: hai esaurito i tentativi a tua disposizione. Il servizio MasterCard SecureCode è stato bloccato." vabbè ci sarà il modo di resettarlo sto blocco, penso sicuramente sarà capitato ad altri....

Sul portale ING - Carte prepagate - premendo i tasto di Attivazione (o modifica) ottengo la stessa pagina della spettabile SIA S.p.A : "Servizio momentaneamente non disponibile. RIprova più tardi."

E' tutto il giorno che riprovo...

Contattato l'800 71 72 73 rimandato (gentilmente) alla MasterCard,

Insomma come si deve fare ?

Alessandrassl

Alessandrassl

Apprendista

anche io ho questo problema. un mese fa ho chiamato ed hanno detto anche a me di aspettare 5 giorni senza fare transazioni. ora che mi serviva comprare mi dice che è ancora bloccato e se clicco su attiva o modifica mi da errore proxy. che palle.. ma si può??

gab16

gab16

Guru

QUESTO PSEUDO SERVIZIO DI RIPRISTINO DEL MASTER SECUR CODE, SIA DA WEB CHE VIA TEL. AL SERV. CLIENTI, E' UNA VERA  'F E T E C C H I A': NON FUNZIONA ASSOLUTAMENTE. SRVE SOLO A FARSI VENIRE IL MAL DI FEGATO. IO HO RISOLTO ABBANDONANDO L'USO DELLA PREP. BLOCCATASI ED ATTIVANDONE UNA NUOVA.

utente cancellato

Ciao @ Alessandrassl,

per procedere con il reset del codice Secure Code della Carta Prepagata è necessario accedere all'Area Riservata nella sezione Conto Corrente> Carta Prepagata>Dati Carta Prepagata Mastercard>Modifica >Modifica/riattiva password. Ricorda di rimuovere il blocco pop-up.

Buona giornata.

Tutorial