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in data 06-01-2016 02:09 PM
in data 06-01-2016 02:09 PM
Mi trovo all'estero per lavoro e contattare il servizio clienti via telefono risulta alquanto oneroso. Posso chiedere lo sblocco e il rinnovo dell'attivazione di securemode in altro modo (leggasi email - anche certificata?)
Grazie
Luigi
in data 09-01-2016 08:25 AM
in data 09-01-2016 08:25 AM
Stesso problema, sto fermo con la carta per MasterCode security bloccato (tra l'altro bloccato nonostante inserissi ogni volta il codice titolare preso dal sito). Ho chiamato già 2 volte, aspettando 4 giorni, ed ogni volta mi hanno detto che è tutto a posto. Oggi stesso problema. Sul sito Ingdirect il tasto Attiva è inutile, come anche il tasto Modifica, nonostante sia indicato di procedere in quella sezione per sbloccare il securitycode.
Oggi riprovo a chiamare.
Possibile che Ingdirect non riesca a migliorare questa cosa?
in data 09-01-2016 08:26 AM
in data 09-01-2016 08:26 AM
Salve,
L'ho chiamato già 2 volte.
Oggi farò la terza telefonata
Saluti
in data 09-01-2016 08:33 AM
in data 09-01-2016 08:33 AM
Salve,
la soluzione può non essere immediata, ma nel mio caso non avviene proprio.
Ho chiamato 2 volte già, e la carta continua ad essere bloccata.
Oggi proverò una terza volta, però dovete rendervi conto che non è un servizio funzionante.
Saluti
in data 11-01-2016 07:16 AM
in data 11-01-2016 07:16 AM
in data 30-01-2016 07:00 PM
in data 30-01-2016 07:00 PM
Qualcuno sa spiegarmi perchè nella pagina della carta di credito Visa i tasti attiva/modifica per il circuito Visa Secure ci sono mentre nella pagina della ricaricabile Mastercard i tasti per attivare la Mastercard SecureCode NON CI SONO ????
in data 08-02-2016 05:45 PM
in data 08-02-2016 05:45 PM
Stesso problema: alla fine dell'aquisto mi ritorna il messaggio"Attenzione: hai esaurito i tentativi a tua disposizione. Il servizio MasterCard SecureCode è stato bloccato." vabbè ci sarà il modo di resettarlo sto blocco, penso sicuramente sarà capitato ad altri....
Sul portale ING - Carte prepagate - premendo i tasto di Attivazione (o modifica) ottengo la stessa pagina della spettabile SIA S.p.A : "Servizio momentaneamente non disponibile. RIprova più tardi."
E' tutto il giorno che riprovo...
Contattato l'800 71 72 73 rimandato (gentilmente) alla MasterCard,
Insomma come si deve fare ?
in data 10-02-2016 10:12 AM
in data 10-02-2016 10:12 AM
anche io ho questo problema. un mese fa ho chiamato ed hanno detto anche a me di aspettare 5 giorni senza fare transazioni. ora che mi serviva comprare mi dice che è ancora bloccato e se clicco su attiva o modifica mi da errore proxy. che palle.. ma si può??
in data 11-02-2016 04:37 PM
in data 11-02-2016 04:37 PM
QUESTO PSEUDO SERVIZIO DI RIPRISTINO DEL MASTER SECUR CODE, SIA DA WEB CHE VIA TEL. AL SERV. CLIENTI, E' UNA VERA 'F E T E C C H I A': NON FUNZIONA ASSOLUTAMENTE. SRVE SOLO A FARSI VENIRE IL MAL DI FEGATO. IO HO RISOLTO ABBANDONANDO L'USO DELLA PREP. BLOCCATASI ED ATTIVANDONE UNA NUOVA.
in data 16-02-2016 02:25 PM
in data 16-02-2016 02:25 PM