237343membri
148407post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scarsa chiarezza su tempistica registrazione spese effettuate con carta di credito

Salve!
Vorrei segnalare che, per la terza volta, spese da me effettuate (non on line, ma in negozi) con la mia carta di credito negli ultimi 2 giorni del mese (infrasettimanali, nè sabato nè domenica nè festivi), ancorchè abbiano contribuito ad abbassare il plafond residuo mensile (e, quindi, facendomi ingannevolmente pensare alla loro certa registrazione nel mese stesso), mi sono state invece addebitate sul plafond del mese successivo, impedendomi così di raggiungere la soglia di spesa minima mensile di € 500, necessaria, PER I SOLI VECCHI CLIENTI, PER EVITARE DI PAGARE IL CANONE MENSILE DELLA CARTA STESSA.

Trovo che la mancanza di chiarezza e, soprattutto, di PUBBLICIZZAZIONE sui reali tempi di registrazione delle spese eseguite su carta di credito (a maggior ragione se è in ballo il pagamento di un canone mensile) sia completamente agli antipodi rispetto agli standard di qualitá che vi riconosco da più di un decennio di rapporto con ING e, perciò,seppur con rammarico, non posso esimermi dall'esternarlo.

Grazie.

Felice Cimmino

3 RISPOSTE 3

@spercy in effetti le spese fatte negli ultimissimi giorni del mese vanno al mese successivo. Succede a tutti. Tu lo sai e ne terrai conto. 

Appunto... Lo so NON GRAZIE A ING, MA A MIE SPESE... Era proprio questo l'aspetto amaro della vicenda... 

Grazie ancora, buona serata.

Felice Cimmino

@spercy,

invitandoti a rimuovere i tuoi dati personali dal post, mi sorge una domanda essendo, come dici, la terza volta: non ti sarebbe dovuta bastare già la prima Smiley imbarazzato od al massimo la seconda Smiley imbarazzatoSmiley imbarazzato?