237341membri
148405post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermata: saldo e movimenti della carta prepagata

Buon giorno!

ho davanti a me la schermata citata in oggetto.

in alto cè la sezione dei dati della carta e il saldo: ok !

al centro PER PIU DI UN TERZO della schermata ci sono le info riguardo la "certificazione saldo al .." cosi mi rimane SOLO 1 riga per vedere, UNO ALLA VOLTA, i movimenti.

Domanda: non si può in qualche modo, per esempio con l'icona ∆, poter "ridurre" la sezione della cerificazione per vedere piu movimenti  senza dover fare continuamente lo scroll?

Spero di essere stato chiaro...

Grazie !

9 RISPOSTE 9

@LucianoS non credo ci si possa nulla. Non ci sono escamotage che permettano di mostrarti una diversa vista.

@LucianoS 

pur non avendo ben capito quale sia il tuo problema, esso sussiste anche riducendo lo zoom della pagina web?

@Gabriele 

Scusa ! hai ragione NON ho specificato che il disagio si presenta (solo) con l'app

@REXLEX 

certo stando cosi le cose non si puo evitare il disagio ma se si volesse evitare di vedere solo un movimento alla volta ci può essere piu di un modo per modificare l'app in modo da bypassare il problema.

Non so se questi post vengono visti anche dagli sviluppatori....

@LucianoS nella sezione Lab arancio , spazio deputato alle proposte dei clienti quando aperto ed ora non lo è come se le idee andassero a male  , si son fatte proposte importanti e sentite ma che non sono state realizzate. Dubito quindi che qualche sviluppatore passi di qui e colto da furia creativa sistemi questa cosa. Ma magari succede !

incredibile MA VERO : Risolto !!!!!!!!!!!

Ora si vedono i movimenti senza la rottura dell'ISEE 

scusa posso chiederti come hai risolto? io ho lo stesso problema. l'ho segnalato più volte ma niente. grazie
Ciao. Potresti gentilmente dirmi come hai fatto a risolvere? Il fatto di non riuscire a vedere il salda tramite l'app è molto fastidioso...grazie mille
Nel menu scelgo carta prepagata e poi saldo e movimenti e vedo il saldo e i movimenti SENZA ISEE.
Il fatto che me lo chiediate sospetto che ci sia qualcosa che non va per esempio app aggiornata?? Provate a disinstallarla e reinstallarlo. ...