237774membri
149000post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Secure Code

Salve a tutti, ho bisogno di aiuto riguardo alla carta prepagata Mastercard su cui dovrebbe essere attivo il Secure Code, cioè il codice numerico che mi viene inviato tramite SMS per confermare gli acquisti online. Ho cambiato da poco il telefono cellulare, ma non il numero telefonico, eppure non mi è stato richiesto il Secure Code al momento di un acquisto appena effettuato. È forse cambiato qualcosa? Oppure devo abilitare in qualche modo il nuovo dispositivo cellulare (e non saprei come...)? Grazie
4 RISPOSTE 4

@pepiblues intanto leggi questo che male non fa .

Potrebbe essere che l'operazione l'hai fatta su un sito che per le sue caratteristiche non lo richiedesse ( come scritto nel post che ti ho allegato dove si dice --> La password viene richiesta solo per gli acquisti effettuati sui siti certificati abilitati al protocollo di sicurezza 3D Secure (Mastercard Identity Check o Verified by Visa).

 

Comunque c'è oramai una tale babele di codici tra differenti tipi di carte , tra carte MC e Vpay , tra ciò che è e cio che sarà , di cosa sostituirà cosa , se con Token o senza che è dura venirne a capo. 

Grazie mille per la risposta 😊

Ciao

@Amro1987  ha scritto:
Ciao

 

*****

Benvenuto in Community! Un forum tra noi Clienti ING ove puoi:

> leggere i precedenti e, se proprio devi, porre una domanda (che al 90% sarà un clone di un precedente)

> rispondere ai quesiti altrui

> visionare le tematiche discusse senza, per forza, parteciparvi in assenza di una fattiva contribuzione (come da Regolameto, come in questo caso)

 

Buon proseguimento!