237906membri
149212post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizio di alert Carta di credito

@MB220868  ha scritto:

Salve a tutti,

in ottemperanza alle line guida del governo, io sto utilizzando sempre più frequentemente la carta di credito invece del contante. Quindi non sempre (anzi quasi mai) le mie transazioni singole superano i 50 EURO, e quindi non ho nessun tipo di alert. Capisco che gli SMS costino, ma opzionalmente, dare la possibilità di ricevere TUTTI gli alert via mail all'alba del 2021 mi sembra una cosa assolutamente praticabile e quasi un must. Le mail non costano nulla, quindi saremmo tutti più felici. 

P.S. scrivo oggi perchè nel momento in cui faccio una transazione superiore ai 50 EURO non mi arriva neanche questo alert ...... e che c....o !!!!!!

---

 

Proposta già formulata a suo tempo nel LABA RANCIO di consentire le notifiche PUSH come per la carta di debito.

Pensa che tempi addietro (sono vecchio) veniva consentito di farsi inviare degli sms (a pagamento) personalizzando le soglie.

In realtà se riesci a caricare la carta sui famosi servizi (apple pay o googlepay) di notifiche ne riceverai a bizzeffe. Smiley Lingua