Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Lo spazio virtuale riservato ai clienti ING dove puoi fare domande, trovare risposte e scambiare opinioni sui prodotti e servizi ING.
Entra a far parte della Community!
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 06-10-2018 06:33 AM
in data 06-10-2018 06:33 AM
Ciao ragazzi. Ho una domanda per voi : è già da qualche giorno che in ogni sito in cui è attivo il servizio verified by vista,non riesco a fare acquisti. Dice sempre che la transazione è rifiutata p che non è stato possibile procedere. Eppure l'ho sempre usata è mai dato problemi. Ho anche provato a resettare il servizio o cambiare password, ma nulla.
per dire, anche sa semplice ricarica ad un conto skrill o paypal, sempre fatta, mi da errore. Cosa potrebbe essere accaduto?
in data 07-10-2018 05:39 PM
in data 07-10-2018 05:39 PM
Ma di che carta stai parlando?
in data 07-10-2018 06:33 PM
in data 07-10-2018 06:33 PM