annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Siamo nel 2018, quando Google Pay e correlati?

gipi990

gipi990

Apprendista

Salve. Parecchi anni fa diedi fiducia a ING perché dimostrava di essere una realtà all'avanguardia. Dov'è finito quello spirito? È già grave, per quella che era la filosofia aziendale menzionata in precedenza, che nel 2018 ING non supporti alcuno strumento di pagamento evoluto.

Ci sono delle trattative in corso? Se sì, e spero vivamente di sì, con chi? Che tempi serviranno? Qualora ricevessi risposte evasive e/o generiche mi troverei costretto ad accelerare il processo che mi porterà fuori, mio malgrado, da un istituto che stimavo fortemente come ING.

Grazie.

8 RISPOSTE 8
Gabriele

Gabriele

Guru

@gipi990, domanda/proposta da Lab Arancio, ove la fila tematica sembra quella estiva sulla A2/3

smartiz

smartiz

Apprendista

Sottoscrivo al 100 %.

gipi990

gipi990

Apprendista

Attendiamo delle risposte che non arriveranno, ne sono certo

mike84

mike84

Apprendista

Possibile che veramente non ci fanno sapere nulla ? ....... ... niente di niente.

LcLcLc

LcLcLc

Apprendista
Sarei molto interessato all'implementazione di Google pay per la carta arancio (carta di debito)
LcLcLc

LcLcLc

Apprendista

Per pagare tramite smartphone sono passato a yap, app sul telefono che ti crea una preapagata virtuale senza costi sul tuo smartphone. Attivata in 24 ore e paghi con NFC e impronta digitale, mi sto trovando benissimo...
Inoltre ti regalano 10€ nel momento in cui ti iscrivi con questo link https://na38w.app.goo.gl/qNpp senza obbligo di deposito

marcotamini

marcotamini

Apprendista
vista l'assenza di risposte e info, intanto aperto conto N26 e poi vedo se trasferire tutto li, visto anche che sul deposito arancio oramai non si guadagna più nulla e le commissioni ci sono anche di ing ormai, anche se piccole.
Highlighted
azbzzz

azbzzz

Apprendista

Per Google Pay bisogna necessariamente avere una carta conto di altro istituto. Mi sembra Ing stia involvendo da banca smart a allineamento alle spese delle banche tradizionali. Vedi condizioni nuova apertura.

I 50cent a prelievo per me sono stati una mazzata. Mi sono difeso aprendo N26, Hype e ritornando a usare una vecchia DBcontocarta.