annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smarrimento carta di credito

Highlighted
Antonina

Antonina

Apprendista
Buongiorno c'è qualche amministratore che può sollecitare la posizione della mia carta di credito? Spiego brevemente ho perso la mia carta di credito martedì scorso chiamo il numero per bloccare la carta e l'operatore mi dice che la nuova carta mi arriverà entro 10 giorni lavarotivi, mercoledì mi mandano una mail di presa in carico e mi esce nella mia area il finale della nuova carta ad oggi non mi è arrivata nessuna mail del. Tracking quando l'ultima volta che mi era successo dopo 4 giorni mi inviarono la mail con la. Spedizione dopo 7 giorni ancora nulla e il servizio clienti non sa dare una spiegazione dicendomi che sta in lavorazione da una settimana adesso io devo partire la. Prossima settimana e mi serve la carta...per la cronaca ho già chiamato quindi non ditemi di richiamare perché l'ho fatto 4 volte
1 RISPOSTA 1
Gabriele

Gabriele

Guru

@Antonina  ha scritto:
(....).per la cronaca ho già chiamato quindi non ditemi di richiamare perché l'ho fatto 4 volte

Per tua conoscenza, questo è un forum tra noi Clienti ING, non un contatto diretto ed operativo con la Banca ed i Moderatori - oltre essere 3 o 4 contro più di 100.000 iscritti (più tutti gli altri potenziali), praticamente il rapporto tra i 300 di Leonida e l'esercito di Serse alle Termopili... - al 999/1000 "moderano", non assistono...