Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 27/08/2023 11:49
in data 27/08/2023 11:49
in data 27/08/2023 11:57
in data 27/08/2023 11:57
@Rossella cioè ritieni che tra il saldo che ricordavi e quello attuale 'ballino' 600 eu che non giustifichi ? nei movimenti nessuna indicazione ?
Ricordo che
In caso di furto, smarrimento o sospetta clonazione blocca subito la tua
Carta Prepagata chiamando il numero:
Dall'Italia: 800.82.20.56
Dall'estero: +39.02.60843768
In Area personale da pc --> Conto corrente arancio --> Documenti e contratti --> Modulo contestazione Carta Prepagata se serve
in data 27/08/2023 12:09
in data 27/08/2023 12:09
in data 27/08/2023 12:18
in data 27/08/2023 12:18
@Rossella ti avrei chiesto se hai noleggiato auto ( con pesante preautorizzazione ) ma di solito per quella ci vuole carta di credito , la prepagata non l'accettano.
in data 27/08/2023 13:15
in data 27/08/2023 13:15
in data 27/08/2023 14:07
in data 27/08/2023 14:07
@Rossella quindi questo noleggiatore locale , che potrebbe avere delle regole più elastiche sulle carte e non pretendere come tutti quelle di credito , la tua carta prepagata non l'ha mai vista ? se tu non gliel'hai data allora siamo nell'inspiegabile. Se invece gliel'hai data allora probabilmente è li che devi cercare la spiegazione.
in data 27/08/2023 14:18
in data 27/08/2023 14:18
in data 27/08/2023 14:27
in data 27/08/2023 14:27
@Rossella augurati che sia così almeno sai dove sono finiti e puoi rivenirne in possesso a fine noleggio.
in data 27/08/2023 18:30
in data 27/08/2023 18:30
in data 28/08/2023 09:29
in data 28/08/2023 09:29