237956membri
149295post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sono senza carta di debito da più di un mese e mezzo e non ricevo risposte. Cosa devo fare?

Buongiorno community, sono in una situazione che non mi sta lasciando altra scelta se non di cambiare completamente banca e non avere più a che fare con ING, ma prima di fare questo passo faccio un ultimo tentativo. 
Il giorno 4 dicembre, dopo lo smarrimento della mia carta e successivo blocco, ho richiesto una nuova carta di debito. Le Poste Italiane hanno perso traccia di questa mia nuova carta, così il 4 gennaio, esasperata, ho bloccato tale carta e fatto una richiesta per riceverne una nuova. Oggi, 17 gennaio, io non ho neppure una email che mi informi su dove sia finita la mia carta (è stata emessa? Esiste?). Ho alle spalle una infinita serie di chat e telefonate con gli agenti, una serie di "ora deve solo aspettare" e "la richiesta è stata presa in carico" e "apro una segnalazione". Non vengo ricontattata mai e la situazione è davvero frustrante, sono cliente da anni e mi sento abbandonata. Non esiste un modo per cui qualcuno possa prendere in carico seriamente la mia richiesta? Questa esperienza è davvero irritante.