Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 17/01/2024 12:17
in data 17/01/2024 12:17
Buongiorno community, sono in una situazione che non mi sta lasciando altra scelta se non di cambiare completamente banca e non avere più a che fare con ING, ma prima di fare questo passo faccio un ultimo tentativo.
Il giorno 4 dicembre, dopo lo smarrimento della mia carta e successivo blocco, ho richiesto una nuova carta di debito. Le Poste Italiane hanno perso traccia di questa mia nuova carta, così il 4 gennaio, esasperata, ho bloccato tale carta e fatto una richiesta per riceverne una nuova. Oggi, 17 gennaio, io non ho neppure una email che mi informi su dove sia finita la mia carta (è stata emessa? Esiste?). Ho alle spalle una infinita serie di chat e telefonate con gli agenti, una serie di "ora deve solo aspettare" e "la richiesta è stata presa in carico" e "apro una segnalazione". Non vengo ricontattata mai e la situazione è davvero frustrante, sono cliente da anni e mi sento abbandonata. Non esiste un modo per cui qualcuno possa prendere in carico seriamente la mia richiesta? Questa esperienza è davvero irritante.