annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sospensione carta di credito richiedo riattivazione

RISOLTO
slurkia

slurkia

Apprendista
La mia carta di credito è stata sospesa perchè avevo credito negativo. Ho trasferito quanto necessario per tornare in positivo. Potete riattivarla per cortesia?
6 RISPOSTE 6
Gabriele

Gabriele

Guru
Soluzione

Qualora non avvenisse in automatico entro 48 ore, telefona

massi23

massi23

Apprendista

BUONA SERA HO CARTA DI CREDITO SOSPESA PER UN MANCATO PAGAMENTO CHE SI PROTRAE DA CIRCA 1 MESE. FINALMENTE HANNO FATTO BONIFICO . IL PROBLEMA E' CHE PER LAVORO AVREI BISOGNO DI NOLEGGIARE UN FURGONE ENTRO SABATO (IL BONIFICO E' STATO FATTO OGGI , GIOVEDI' MATTINA). PENSATE CHE PRODUCENDO I DATI DEL BONIFICO (ID TRX) SI POSSANO ACCELERARE I TEMPI DI RIATTIVAZIONE? IN CHE MANIERA EVENTUALMENTE SI PUO' COMUNICARE I DATI SUDDETTI?

GRAZIE A TUTTI PER LE RISPOSTE, ANTICIPATAMENTE.

Petar65

Petar65

Matricola
Mi è capitato la stessa cosa a me. Torno in positivo con il conto chiamo il call center, mz in due giorni ho sentito svariati operatori, nessuno mi ha dato mai una risposta uguale all'altro! Allora uno mi dice che ho tre blocchi, l'altro mi dice che ne ho 2,l'altro mi dice che devo attendere due accrediti di stipendio e poi si riattiva da sola,l'altro mi dice che ne basta uno, l'altro mi dice che basta avere 3000 € sul conto per un mese,llora avete fatto pace con il cervello? 😡😡😡Operatori non coerenti!!!!
Lallablu

Lallablu

Esperto

qui siamo tutti clienti come te dunque noi non dobbiamo fare pace col cervello.. e non possiamo aiutarti

Smiley Strizza l'occhio

Puffetta22

Puffetta22

Matricola

Mi inserisco anche io nella conversazione per segnalare che anche a me è successo di vedermi sospesa la carta, la sera del 31.12.2019, pur a fronte di saldo positivo già dalla matitnata.

Oggi ho contattato un'operatrice che mi ha detto che la procedura di sblocco è automatica e che se non dovessi ricevere nessuna email entro le 48 ore (quindi entro stanotte) devo richiamare per aprire un ticket.

E' successo anche a voi?

Grazie mille

Petar65

Petar65

Matricola
Scusami forse non mi sono spiegato bene. Io non l'avevo con te cliente,come me ma con gli operatori che non dicono le stesse cose! Danno risposte discordanti!🤔