237343membri
148407post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sospensione carta di credito

Buongiorno,
Purtroppo mi ritrovo ancora una volta a scrivere per esprimere lo stesso problema espresso una settimana fa, lo faccio perché trovo sia una situazione davvero surreale, il giorno 12 luglio mi è stata sospesa la carta di credito e tengo a precisare che non sono mai andato in negativo con il saldo, ad oggi 22 settembre lo stato della carta risulta ancora SOSPESA, sinceramente non so più che fare e a chi rivolgermi visto che ormai sono 2 mesi che chiamo il servizio clienti avviando pratiche di segnalazioni e solleciti che ho perso anche il conto, ho inviato diverse mail e pec ma purtroppo senza mai ricevere una risposta, il disagio che mi è stato causato è bello grosso in quanto privato di un mio prodotto senza alcun motivo e preavviso ( cosa molto grave ai fini legali), io vorrei semplicemente una risposta da parte di una banca che purtroppo ha chiuso tutte le filiali quindi di conseguenza privando un cliente in questo caso come me di avere delle risposte in merito, quello che chiedo è perché non viene riattivata?? Ho chiamato anche il servizio antifrode e mi hanno confermato che non sono stati loro ad imporre questa sospensione se qualcuno può aiutarmi a capire cosa devo fare perché sinceramente sono davvero molto stanco
Grazie e buona giornata
3 RISPOSTE 3

Ciao @BJ12 

come dovresti sapere, qui siamo Clienti come te e lo Staff della Community opera più in modalità "moderazione/approvazione" che in quello "assistenza/soluzione problematiche".

ING non ha chiuso tutte le Filiali, forse anche quella a te più vicina, ma di certo non sarebbe stata situazione ivi risolvibile.

 

Se l'antifrode (bravo a trovar il numero) nega, se il call center latita, sei in un c.d. "Tunnel Arancio", locuzione NON gradita dallo Staff del Forum, ma che dovrebbe essere smentita con fatti (soluzione al tuo problema) e non con "cotonature netiquettose" (+/- la prassi)

Ciao @BJ12,

mi spiace per il protrarsi delle tempistiche.

Ho provveduto ad inoltrare un ulteriore sollecito ai colleghi dell’Ufficio Reclami.

Riceverai quanto prima un riscontro al reclamo da te inviato.

 

AnnaMaria_ING

Buongiorno
Intanto grazie per la risposta, la terrò aggiornata tanto questo sarà l ennesimo sollecito senza alcun riscontro che va avanti da oltre 2 mesi