annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sospensione carta di credito

Highlighted
Salva57

Salva57

Apprendista

Ciao a tutti,

devo constatare che il servizio clienti non finisce mai di stupire, ecco il fatto:

ad aprile ho sospeso, per sicurezza, una carta di credito e successivamente chiuso il conto.

Avendo un altro conto, ho chiesto la CdC sul nuovo conto e da allora tutto perfetto, se non fosse che:

da aprile in poi tutti i fine mese mi arriva una mail in cui mi si avvisa che la mia nuova CdC è stata da me sospesa,

anche se funziona benissimo, avvisamdomi che ad ottobre verrà bloccata definitivamente.

Ho chiamato il servizio clienti: "è tutto risolto" ma le mail continuano ad arrivare.

Ho inviato una mail al servizio clienti, dopo due settimane mi risponde l'ufficio reclami dicendomi:

la mail che hai inviato non può essere considerata un reclamo, quindi, rivolgiti telefonicamente al servizio clienti.

Se qualche moderatore ha la bontà di intervenire, lo ringrazierei.

Anche perchè se dovessi trovarmi in giro e mi bloccano la carta, questa volta non lascerò perdere.....

Grazie a tutti x l'attenzione, sperando in una soluzione imminente.

1 RISPOSTA 1
Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

Ciao @Salva57,

qualche Mod. di buona volontà potrà risponderti solo da domattina, invero poca attesa rispetto al tempo finora passato, ma a memoria sollecitano solo i competenti uffici...