237910membri
149218post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sospensione carta

Buongiorno, avendo sbagliato il pin 3 volte la mia carta è stata sospesa, come faccio a riattivarla? Per favore é urgente
7 RISPOSTE 7

up

@Lion3Matisse1  ha scritto:
Buongiorno, avendo sbagliato il pin 3 volte la mia carta è stata sospesa, come faccio a riattivarla? Per favore é urgente

---

La tua carta è bloccata: servizio clienti per lo sblocco.

@finder la domanda era un doppione , la risposta era stata data. 

@REXLEX  ha scritto:

finder la domanda era un doppione , la risposta era stata data. 

---

 

Pur avendo conseguito il titolo di Guru, non leggo di certo tutti i post della Community e visto che mi sembrava TU avessi alzato la palla Smiley Molto-felice, l'ho semplicemente schiacciata!

 

Per completezza di risposta, visto che non è stato specificato di quale carta si trattasse, nel caso invece si fosse trattato della carta di credito c'è lo sblocco aumatico dopo 48h Smiley Strizza l'occhio

@finder tutto previsto qui

 

La mia nota sulla tua risposta era solo per dire che non avevo usato il mio terribile UP* con leggerezza lasciando un naufrago senza un porto Smiley LOL

 

* Thor's hammer

@REXLEX  ha scritto:

@finder tutto previsto qui

 

La mia nota sulla tua risposta era solo per dire che non avevo usato il mio terribile UP* con leggerezza lasciando un naufrago senza un porto Smiley LOL

 

* Thor's hammer

 

*****

Beh, però non si può nemmeno dire che sia sempre stato così Smiley Strizza l'occhio

Eh ma l'uso dell'UP si manifesta in tanti frangenti , anche nei confronti del ripetitivo , del molesto , etc. E' uno strumento molto flessible .